sabato 30 ottobre 2010

ANDATO ANCHE L'ULTIMO LUNGHINO..

Ciao a tutti, oggi finalmente si è conclusa la faticata di preparazione alla turin marathon, o meglio, si è concluso un percorso travagliato fatto di alti e bassi, comunque in un'annata podisticamente per me negativa.
Infatti vuoi per le diverse virate, verso una specialità e poi un'altra e un'altra ancora, non ho mai trovato un buon periodo di forma.
Mai stato così lento !!
La tranquillità di non poter assolutamente gareggiare per centrare il pb nei 42 km, mi hanno tranquillizzato e poi, permesso di finire la preparazione in maniera per lo meno sufficiente, toh, divertendomi anche.
Oggi ho corso 23 km a 4.43 di media con sensazioni discrete, la consolazione è stata però quella di percepire uno sforzo da almeno 5'/km, invece andavo tra i 4.40 e 4.45, con qualche km sui 4.30.
ora ultime 2 settimane tranquille e poi 42195 m in 3 ore e 25.

4 commenti:

  1. Forse 14 novembre ci sarò anche io.
    A fare la Stratorino, però.

    RispondiElimina
  2. secondo me sei nella condizione psicologica ideale per fare una grande gara: il crono potrebbe riservare sorprese....

    RispondiElimina
  3. forse ha ragione Marco. Parti con puù timore e magari fai il risultato :)

    RispondiElimina
  4. evvai! qualche post fa volevi anche rinunciare alla gara! bene bene bene! io spero di poterti accompagnare... non so se riuscirò a stare in sella x 42 km ma farò di tutto x darti una mano, almeno psicologica! forse farò più fatica io di te, ma almeno ci aiuteremo a vicenda!

    RispondiElimina