venerdì 26 marzo 2010

PER CHI NON LO SAPESSE,I DRILLS SONO :



PAROLA AL CALIFFO :

11 commenti:

  1. Ce ne vuole di coordinazione..sembra quasi un balletto.

    RispondiElimina
  2. ottimo grazie un pò li faccio anch'io

    RispondiElimina
  3. GRANDE STOPPRE! FINALMENTE QUALCUNO CHE FA ANCHE QUESTE COSE! Dovrebbero essere il pane per ogni podista, il contorno di ogni allenamento. Solo che spesso la mancanza di tempo e altre scuse giustificano la loro totale assenza dai programmi di allenamento del 99% di chi corre. ho passato l'inverno (finchè ero sana) a fare esercizi simili a questi, come allenamento mattutino prima della corsa vera e propria serale, ed effettivamente la tecnica di corsa, la spinta e la coordinazione dovrebbero migliorare! poi va beh, su di me magari hanno avuto scarso successo, ma almeno uno ci ha provato!

    RispondiElimina
  4. io son mesi che li faccio, ma niente bionda a supporto eh eh :)

    RispondiElimina
  5. infatti chi balla salsa o samba può anche evitarli...
    scherzo.
    sono utilissimi: coordinazione, allungamento rapido muscoli antagonisti, escursione articolare maggiore dell'abituale, postura, attivazione neuromuscolare.
    er califfo.

    RispondiElimina
  6. dopo quest'intervento dall'alto non posso che allinearmi ad eseguire... :-))
    ciao Cali'..! ;-~

    RispondiElimina
  7. vi sembrera' strano ma aho aumentato tantissimo la coordinazione dopo i 2 anni di Krav Maga.. mi allaccio le stringhe alzando la gamba e non abbassandomi a terra.. e senza sbandamenti .. ;-)

    RispondiElimina
  8. Ah beh... Allora mi tocca tornare a ballare in discoteca... :-D

    RispondiElimina
  9. Stica....link salvato, bella dritta....

    RispondiElimina
  10. pimpe :si è verissimo, il fulcro della krav maga è proprio quello, se uno viene per rubarti il portafoglio, tu senza parlare o dare segni di paura, alzi la gamba e ai finta di legarti la scarpa, il delinquente a quel punto scapperà tremolante e non penserà mai più di fare una cosa del genere a nessuno, forse tornando anche sulla retta via. :-DD

    RispondiElimina