giovedì 4 marzo 2010

FINALMENTE MI E' ARRIVATO !!!!!

10 commenti:

  1. Renata è un pò apprensiva... ma giusto un pò.

    RispondiElimina
  2. ... c'hai da imparare ...intanto a perdere peso !

    RispondiElimina
  3. ho capito ke sei un tipo parekkio influenzabile.... so' curiso de vede' il post dopo ke lo avrai visto ih ih ih!!!
    @ezio
    io pensavo al CICLO!!! ah ah ah!!

    RispondiElimina
  4. frank : un pò eh...sarà per quello marco che è sempre fuori a correre!

    ezio e alvin : il ciclo mi è arrivato, quello d'allenamento però

    gian carlo : il peso lo sto perdendo, vedrai che stavolta ci riuscirò.

    uscuru : diaciamo che ho i miei miti, però a livello podistico, se qualcuno può influenzarmi sono i personaggi che danno l'anima per andare " oltre ", non per vincere, ma per superare se stessi, quindi prefontaine ( che fu ) e marco olmo sono i numeri uno.
    anche gebreselassie mi piace, però per certi versi è uno come tanti.
    quest'anno spacco tutto !! o forse il prossimo ? o tra due ??

    yogi :lo farò

    RispondiElimina
  5. diego : be ad un'ultrarunner come te, non deve mancare, la sua umiltà è pari quasi al suo orgoglio...

    RispondiElimina
  6. celo anghe io...=)))capolavoro del trash..una figata non smetterei mai di vederlo =)

    RispondiElimina