domenica 28 giugno 2009

GARA A TORRE CANAVESE


ciao a tutti, oggi come da programma estivo, si correva una garetta a Torre canavese, paesino del basso canavese molto carino e pulito, mi sa anche un pò leghista....

La gara era una collinare mista,anche se a me per diversi tratti è sembrata, viste le pendenze di alcune salite e discese, più vicina ad una gara di montagna.

Presenti buona parte della podistica leinì, in ordine di classifica, guido ( e io corro.. ), Vitaliano ( che odia i lenti ), cristina ( f40 con personale di 3.10 in maratona ), stoppre ( personaggio misterioso, con prestazioni altalenanti in base alla gradazione alcolica nel sangue e alla cena della sera prima ), daniela ( f35 con personale di 3.03 nella maratona, che a mio avviso potrebbe fare molto meglio se si impegnasse di più...) e franco (di cui non conosco i tempi, ma che comunque si è difeso bene, comunque non c'è tempo che valga la sua simpatia ) e ultima ma non ultima paola la stoppre-girl.

Tornando alla gara, per me oggi è stata molto ostica fin dall'inizio, forse a causa della tuborg di ieri sera, anzi stanotte o forse non era proprio giornata, comunque ho faticato molto, nelle salita importanti camminavo ( tanto chi correva non andava un granchè più forte ), alla fine sono arrivato 92 ° a 4.38 di media alle spalle di guido ( complimentoni ) che mi ha rifilato 80'' di distacco, vitaliano e cristina.

percorso molto bello e gionata divertentissima.

fnalmente pacco gara degno di nota, un buta di erbaluce di caluso che tra poco coricherò !!!!

Ciao a tutti, viva la corsa e i sensi che accende !!
p.s. inoltre un grosso abbraccio a marco del caselle, mio acerrimo rivale m35 ma altrettanto simpatico, con cui sicuramente legherò molto ( lo legherò ad un albero per non farmi prendere ).

11 commenti:

  1. Si evince che la stoppre-girl nella vita ha commesso un'errore grave... e non è correre !
    Se ho esagerato... sappi che l'ho fatto dopo aver bevuto 2 ricchi bicchieri di Chianti a far compagnia ad una lasagna fatta in casa.
    Ora vado al mare.... temo dovro' aspettare 3 ore prima del bagno !

    RispondiElimina
  2. La mia buta è già andata (fortuna che mi son fermato al mercatino a fare scorta e "comprarmi" il mio meritato premio) e tu ti sei perso la bevuta da quella che han cambiato a Cristina perché saltata per il caldo.
    Una cosa non mi torna mai, più veloce mi sembra di andare, più indietro arrivo nelle classifiche di categoria..mah.
    Comunque mi son divertito.
    Tanto lo so che la prossima volta mi distruggi...!

    RispondiElimina
  3. eh no, la tuborg in salita t'ingolfa.... lo sanno tutti! ;D ti sei divertito e tanto basta...

    RispondiElimina
  4. gian carlo : così ti voglio !!! sicuramente ti sarai addormentato al sole..

    guido : pure te, e goditi ste prestazioni senza trovare sempre un lato negativo !!

    RispondiElimina
  5. yogi : ma si, comunque rendo meglio nel tardo pomeriggio

    furio : ..in realtà mi sono controllato per prendere la bottiglia e non una medaglietta delle balle :))

    RispondiElimina
  6. Oh! che roba tanno dato di premio,x la gara essendo anche dura fatta sui 4/30 al km non e' da buttare,comunque le tue amiche donne le devi battere.

    RispondiElimina
  7. Corrado:sai mica se la gara di Baldissero è a Baldissero Canavese o a Baldissero vicino a Chieri?Grazie.

    RispondiElimina
  8. corrado :in che data è ? a baldissero canavese ce n'è già stata una poco tempo fa.
    domani sera c'è agliè

    RispondiElimina
  9. Corrado:C'è scritto per domani,ma andiamo ad Agliè.
    Se ci sei ci vediamo.

    RispondiElimina
  10. Per fortuna non sto bevendo Tuborg, bensì Menabrea. Mi hanno detto che la Menabrea presa la vigilia fa andare molto forte in pianura. Domani c'è Agliè. Pianura.
    Vado ad aprirne un'altra.

    RispondiElimina