Ottima scelta, ma credo che sia una scarpa un po' pesante da allenamento poi per la tua velocita' forse in gara devi portare qualcosa di piu' reattivo.
Anche io le comprerò! ..però al primo cambio di stagione, quando usciranno i colori nuovi e si riusciranno a trovare scontate del 40% o giù di lì. ..mi sa che nel frattempo comprerò ancora un paio di Cumulus X o IX fortemente scontate.. CAPITALISTA!!
all bloggers :non sono pesantissime, intorno ai 330 gr, però compensano con una buona calzata, mi sembrano relativamente morbide ma reattive. in ogni caso in allenamento preferisco la scrpa un pò più pesante, così quando in gara metto le a2 vado come una scheggia ( di piombo però ).
Ottime scarpe,e' una scarpa intermedia e neutra e va bene sia x corsa lenta e corsa veloce,e su tutti tipi di terreno,ti dico questo perche' ho avuto rapporti di lavoro e sponsorizzazione dalla ditta ASICS
Ah, le ha provate in negozio la settimana scorsa: sensazione ottima. Però sono neutre e non si adattano alla mio appoggio in pronazione. Alla fine io ho preso delle Asics GT2140.
la polisportiva :effettivamente anche io prono leggermente, però a mio avviso se sono scarpe neutre e robuste va bene lo stesso. le gt 2130 sono ottime,ne ho un paio ormai sfruttato, molto rettive, unica cosa secondo me si sente molto lo spessore medale antipronazione
grande scarpa, difficile pensare a qualcosa di meglio.....
RispondiEliminanon le conosco, ma dicono ke vanno bene.
RispondiEliminaquanto pesano!!!
molti le usano,ne parlano bene...
RispondiEliminanon ti resta che provare e farci sapere
Ottima scelta, ma credo che sia una scarpa un po' pesante da allenamento poi per la tua velocita' forse in gara devi portare qualcosa di piu' reattivo.
RispondiEliminaAnche io le comprerò!
RispondiElimina..però al primo cambio di stagione, quando usciranno i colori nuovi e si riusciranno a trovare scontate del 40% o giù di lì.
..mi sa che nel frattempo comprerò ancora un paio di Cumulus X o IX fortemente scontate.. CAPITALISTA!!
Forse è vero per te sono un po' pesantine.. specie se corri su asfalto... ma se ti trovi bene allora no problem
RispondiEliminaall bloggers :non sono pesantissime, intorno ai 330 gr, però compensano con una buona calzata, mi sembrano relativamente morbide ma reattive. in ogni caso in allenamento preferisco la scrpa un pò più pesante, così quando in gara metto le a2 vado come una scheggia ( di piombo però ).
RispondiEliminaOttime scarpe,e' una scarpa intermedia e neutra e va bene sia x corsa lenta e corsa veloce,e su tutti tipi di terreno,ti dico questo perche' ho avuto rapporti di lavoro e sponsorizzazione dalla ditta ASICS
RispondiEliminaAh, le ha provate in negozio la settimana scorsa: sensazione ottima. Però sono neutre e non si adattano alla mio appoggio in pronazione. Alla fine io ho preso delle Asics GT2140.
RispondiEliminala polisportiva :effettivamente anche io prono leggermente, però a mio avviso se sono scarpe neutre e robuste va bene lo stesso.
RispondiEliminale gt 2130 sono ottime,ne ho un paio ormai sfruttato, molto rettive, unica cosa secondo me si sente molto lo spessore medale antipronazione
mastro : si mi ricordavo del tuo post sull'asics, speravo che mi dessi un giudizio..
RispondiElimina