lunedì 8 giugno 2009

IL VERIFICA PAROLA

controka

Ciao a tutti carissimi amici runners, dopo lla defaillance di ieri oggi ho eseguito un allenamento di corsa lenta di 12 km a 4.44 di media.
Quello di cui vorrei parlare oggi però, è il verifica parola, ovvero la parola appunto ,che viene richiesta su alcuni blog ( se preimpostata ) per confermare un post o una risposta ad esso.
Devo ammettere che non vedo l'ora di vedere il termine da ricopiare nell'apposita casella, in quanto sono sempre veramente demenziali, a volte mi sono capitati termini molto simili a " kopoladimi" , " stikavi", "mecoj", " lekaulo ", " basmelc", "attakatsstz" etc. etc. etc.
a volte le lettere sono talmente vicine da non capire bene il termire e dover ridigitare una parola anche 3-4 volte.
A voi succede ?

10 commenti:

  1. si, capita anche a me, è una vera rottura. Non seve a nulla: tutti i blogrunner "storici" l'han levato da tempo o non l'anno mai messo. Chi lo ha impostato è ora che lo tolga.

    RispondiElimina
  2. Hei, ma anche tu ce l'ai impostata...per il commento precedente ho dovuto inserire la parola "reopper"!!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho elimanata subito e non ho mai avuto casini di nessun tipo

    RispondiElimina
  4. Concordo meglio toglierlo anche se alcune parole sono simpatiche

    RispondiElimina
  5. Pure io ho il solito problema.

    RispondiElimina
  6. ciao runner....corri a favria?...io pensavo di fare nole venerdì sera...fammi sapere...Marco

    RispondiElimina
  7. ciao runner...corri a favria domani sera???...io pensavo di fare nole ve sera...fammi sapere..

    RispondiElimina
  8. io l'ho tolta appena aperto il blog.....
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. togliamo tutti l verifica parola !!!!

    RispondiElimina
  10. marco : domani sera vorrei correre a favria, però, stò aumentendo i km settimanali,oggi ne farò una quindicina, dopo i 12 di lunedi e 11,5 di ieri, quindi domani la farò però magari tranquillamente con paola, venerdi a nole tiro.

    RispondiElimina