Ciao a tutti, a differenza delle altre settimane, la gara in notturna l'ho disputata il mertedi.
percorso di 8.25 km, inizialmente discesa leggera con finale in salita meno leggera..comunque, tirando le fila percorso abbastanza veloce.
La mia gara è stata caratterizzata da un exploit iniziale mitico, infatti ho chiuso i 5 mila in 19.22 con i seguenti tempi al km : 3.42, 3.45, 3.50, 3.51, 4.13 ( inizio salita.. ), terminando quindi i 5mila in 19.22 ( record personale ufficiale ), per poi cedere clamorosamente nei successivi 3.2 km, con gambe di legno e tempi medi inferiori al mio medio, ovvero 4.22, 4.19, 4.05 e ultimi 250m a 3.54, superato a 30m dal traguardo dalla 1ima donna......( solitamente arrivo dopo la 2nda o 3rza ). Tempo finale 33.10 e 4.01 di media, questo mi è valso il 3rzo posto m35 e una medaglietta d'oro che mi ha fatto veramente incazzare, poichè il 4rto ha ricevuto 2 bottiglie di arneis...ma VAFFANCULO, a saperlo rallentavo e chiedevevo a tutti l'età per poi arrivare subito dopo !!!!
p.s. ovviamente il vino non era quello nella foto...
No caro, rallentare e soprattutto informarsi della categoria di chi ti corre attorno è troppo da sacchettaro..
RispondiEliminaComplimenti per il 5000 ufficioso, Ciao.
porcaccia, che exploit! Complimenti. Io forse a Bosconero stasera.
RispondiEliminaComplimenti allora per quei "magnifici" 3.2km
RispondiEliminaIl vino della foto è uno dei migliori che abbia mai assaggiato!!
RispondiEliminaPaolo
Ma il 5000 era in discesa! ;-)
RispondiEliminaComunque molto meglio dui bùte d'arneis che la medaglietta d'oro che se la lanci in aria non torna più giù...
lo vedi che troppa velocità non paga? lo dicevo anche a janco.... :)) oh ma quante ne avete de ste garette serali?
RispondiEliminafurio : bottigliaro,non sacchettaro,è molto diverso!
RispondiEliminala polispotiva : si ottima prima parte, uno schifo la seconda. Fammi sapere di bosconero.
gian carlo : ho esagerato all'inizio, se partivo a 3.50-55, probabilmente sarei riuscito a mantenere quella media, invece gli ultimi 3,2 avevo le gambe di legno..
franchino : bè, altrimenti col c...o che facevo i primi 2 così... quando ho visto che al 4rto hanno dato le bute, mi è venuto da piangere
RispondiEliminayogi : la velocità si paga...non paga, almeno l'arneis per idratarmi, invece una medaglietta che è già in fondo ad una cassetto e forse rivedrò tra anni.
paolo : bè l'etichetta non mi sembra male..
ciao sono Corrado,non sono riuscito a vederti a meno che tu non fossi il vicino di macchina con la morosa che correva con te........è possibile?
RispondiEliminabella sparata sui 5 km pero'la gara era 8 km devi cercare di distribuire meglio le forze.
RispondiEliminaNiente Bosconero.. non ce l'ho fatta ad arrivare alla partenza. Comunque sono veramente stanco e avrei corso un progressivo.
RispondiEliminaSpero te in condizioni migliori..
Buonanotte
Cosa non si farebbe per una bella bottiglia di vino...come ti capisco !
RispondiEliminaComplimeti !
corrado : certo che ero io, vi ho visti, eravate in 2, pensa che ho pensato che potessi essere umberto... la prossima volta ti blocco, tu eri il passeggero ?
RispondiEliminamastro : ho fatto una ripetuta da 4 mila con recupero 4 mila a ritmo maratona.. :-)))
RispondiEliminala polisportiva : sono un pò stanco. una sera potresti venir da queste parti a fare un allenamento insieme, oppure vengo io a torino tipo pellerina o valentino
RispondiEliminafrancarun : in questo caso erano pure 2....porcccc
RispondiEliminaCorrado:Si ero io il passeggero,ti guardavo ma non volevo disturbare.........alla prossima ci parleremo,forse vado a Corio domenica,non so perchè la famiglia voleva andare via,ho due figli di 9 e 7 anni..........anche una moglie.
RispondiEliminaA presto.
Corrado:Ma come fanno a prendere i tempi?Quello dietro di me mi ha detto che aveva fatto 33,50 invece sulla classifica sono a 36,45.Magari ho capito male io.........ciao
RispondiElimina