venerdì 9 aprile 2010

ER CALIFFO PARLA A STOPPRE :" SEI MESSO COSI' "



ah ah ah ah, ovviamente non è vero, però in realtà in questo periodo di inizio primavera,non vado avanti !!!

18 commenti:

  1. un mito!
    non me ne vogliano gli amici de roma ...
    :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw

    RispondiElimina
  2. Allora , e' il mio cantante preferito ,ok?
    sono pure iscritto al fan club!
    ho tutti i suoi cd....!
    altro ?
    ah, si.. Stoppre alza le chiappe... :-))

    RispondiElimina
  3. siamo in due! Stasera ho provato a tirare un po' più del solito... il riscontro cronomerico era da piangere... (dopo aver fatto la salita dell'eremo sono tornato a casa a 4'10 ... ed avevo pure la sensazione di andar forte! Mah...)

    RispondiElimina
  4. lucky :anche a me piace molto...qualche anno fa, non vinse la music farm, che poi vinse pago da ripescato, anche per quella canzone a li romani...

    pimpe : davvero ? alora conoscerai : settembre, assolutamente tuo, la nena del salvador, MILANO E VINCENZO,qui la luna,nuda e senza seno....ti basta per capire quanto piaccia anche a me ??

    guido : seeee 4.10 l'ho fatto l'altra sera sull'ultimo 1000, tu stai andando bene, altrochè, ma non mi preoccupo, tanto tempo qualche settimana e inizierai a fare le tue minchiate... :-)) smentiscimi dai !!

    RispondiElimina
  5. nono ti assicuro a tratti mi sembrava di volare, in altri (complice qualche salitella) arrancavo un po' ma senza mai perdere il passo..al chè ho pensato non guardo il cronometro me lo godo alla fine...ecco il responso (dalla fine discesa dell'eremo a casetta mia): 4.19- 4.16- 4.08-4.11- 4.02- 3.42 (250 mt)..altrochè tuttadritta sotto i 40.. c'è da lavorare!!!

    RispondiElimina
  6. lucky,
    secondo me un romano s'era scopato la sua ragazza.
    er califfo.

    RispondiElimina
  7. guido : certo, hai praticamente fatto un altro lavoro,ti sei rotto il cuolo in salita e poi sei sceso come un razzo in discesa...
    un lento tranquillo non andava bene ?!

    RispondiElimina
  8. non me ne frega niente, comunque per vostra informazione:
    1)i romani sono intelligenti come i milanesi, tutti a fare straordinari per comprarsi la macchina nuova.
    2)qui a salvador de bahia a godersi la disoccupazione ci sono 5 milanesi ogni romano.
    3)tutti i cantautori li manderei a coltivare ananas in siberia (anche quelli romani), scrivi na canzoncina stupida/incomprensibile, dalla musica sempliciotta e fai i soldi... poi parlano dei romani.
    4)senza contare che ormai roma è invasa da PADANI e i loro amici degli amici SICILIANI.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  9. ehehe
    il grande califfo.
    io ci provo a tenere sempre il motore alto, ma non è sempre facile :)

    RispondiElimina
  10. io non sono ne per nord ne per sud,manco per il centro, valuto la persona e non le origini,forse però un minimo condizionamento c'è. il calore del sud ha quasi sempre un prezzo, la freddezza del nord invece, quando diventa calore è quasi sempre priva di interessi, almeno è quello che mi è parso da "persona" nata al nord da genitori del sud.il meridionale ti "assorbe" di più, il nordico ti scruta,studia e dopo un po di tempo ti valuta.
    Amici amici, amici un cazzo....

    RispondiElimina
  11. per me sono categorie scientificamente idiote.
    qui in brasile ho COSTANTEMENTE un osservatorio privilegiato, siccome in poco spazio posso osservare contemporaneamente italiani di tutte le regioni, e li osservo da 20 anni.
    c'è il palermitano in fissa a lavorare come imprenditore e il veronese barbone-alcolizzato.
    non vedo differenze, se non che il nordico ha una tendenza a farsi fottere dalle donne. pare quasi che in italia giri più topa al sud che al nord!
    invece vedo differenze fra l'italiano medio e qualunque altra nazionalità: l'italiano tende a odiare i propri connazionali, l'italiano sa tutto e si sente superiore in tutto... e logicamente FALLISCE 99 volte su 100... ma continua a sentirsi superiore.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  12. ho parenti a ivrea, un luogo che amo.
    ci andavo da pischello, mio zio mi presentò a un vicino e quello "ah, sei di roma? sempre al bar e mai a lavorare lì, eh?"... andiamo a brescia e mi presenta a un tizio "bella vita a roma, mai a lavorare, eh?"...
    avevo 12 anni, pensavo "ma che cazzo dicono questi?".
    mio padre MAI una volta in vita sua andò al bar, lavorava 8 ore al giorno, MAI al ristorante, MAI una vacanza, mia madre a lavorare come sarta, i vicini tutti a lavorare tutti i giorni, i genitori dei miei amici tutti a lavorare...
    BOOOHHHH!!!
    er califfo.

    RispondiElimina
  13. io ho trovato il mio equilibrio in mezzo alla campagna e alla cacca di mucca, meglio dell'odore di smog di torino, se pur bella città.
    se nella mia vita cambiasse ancora qualcosa, sperando nella stabilità definitiva, probabilmente mi addentrerei ancora di più nella campagna, con qualche puntata nella civiltà, ma non per starci molto. io cerco l'involuzione.. :-))

    RispondiElimina
  14. Io mi considero l'Italiano medio ma non mi sento superiore a tutti, anzi tendo a sottovalutarmi. non è che hai esagerato con le generalizzazioni?

    RispondiElimina
  15. tosto,
    non hai capito: stavo DESCRIVENDO gli italiani, di qualunque regione, che stanno qua in brasile.
    ho scritto quello che VEDO... non è detto che 60 milioni di italiani che stanno in italia siano così.
    in 20 anni ne ho conosciuti centinaia, forse migliaia e ho la possibilità costante di paragonarli immediatamente ai tedeschi, spagnoli, argentini ecc.
    certe cose in italia non le notavo perchè non avevo un metro di comparazione immediata.
    er califfo.

    RispondiElimina
  16. Califfo hai ragione.. e le ultime generazioni sono peggio e di molto..

    io arrivo da un paese dove alla domenica si andava in giro col panciotto rosso dei garibaldini per far sapere che abbiamo fatto l'unita' d'italia.. adesso anche questo sembra un difetto..
    sai cos'e' la cosa piu' disarmante ? che son tutti incazzati perche' non riescono a far soldi.. si son mangiati tutto.. politici per primi..
    prepara un posto da te che prima o poi arrivo ..
    ;-)

    RispondiElimina
  17. pimpe,
    unità d'italia? ovvero il capitalismo del nord finanziato con la rapina delle casse delle banche e delle macchine delle fabbriche del regno di napoli, e seguito dalla deportazione (volontaria?) dei contadini immiseriti trasformati in operai. oggi non ne hanno più bisogno, tanto le fabbriche stanno andando in romania.

    e il brasile peggiora pure lui...
    er califfo.

    RispondiElimina
  18. @califfo: siamo sempre qua allora...
    http://pimpe1967.blogspot.com/2010/03/settimana-dal.html

    ciao ;-)

    RispondiElimina