domenica 23 gennaio 2011

CA' BIANCA E' STATA

Il bello e forse, la parte migliore della condivisione di una passione, in questo caso la corsa ( nelle sue varie sfumature ) è questo ; un sabato pomeriggio consapevole delle ottime condizioni meteo, seppur sotto lo zero, invii 2 o 3 sms ed organizzi una corsetta collinare-montana in uno dei percorsi più famosi e suggestivi del canavese, consapevole della durezza ma anche dello spettacolo che potevamo vedere e condividere, in fondo, vedere o avere qualcosa di bello da soli, non ha molto senso, poichè per tanto che lo spieghi, non è la stessa cosa che vederlo insieme.
Ritrovo nella piazza di cafasse, protagonisti oltre a me, stopprina, Enfia, Max, Sergio, Gabriele,Remo e un altro amico di cui ho perso il nome..sorry, assente, datasi per malata, Daniela...ma ti pare che ci abbiamo creduto ??!!
Il percorso è stato relativamente duro, ma trattandosi di un allenamento ( Remo e Gabriele arrivavano già da 85' di corsa ai loro ritmi... gente da 3.30 come niente ), ognuno ha dato quello che aveva.
La giornata di sole, bellissima, ha fatto da contorno alla fatica che personalmente ho sentito in salita, sudando come se fossimo a luglio.

Purtroppo la qualità delle foto scattate non è buona, quindi evito di postarle

3 commenti:

  1. Mitici!! (includendo anche Daniela!)
    Le foto, quando le rivedrai tra tra un po' di anni saranno bellissime..

    RispondiElimina
  2. c'è il momento giusto per tutto, anche correre da soli ha il suo perché... ;)

    RispondiElimina
  3. La giornata meritava oggi! Uscita per il corpo e per la mente. Ciao!

    RispondiElimina