sabato 3 ottobre 2009

TERMINATA LA SETTIMANA DI CARICO


Ciao a tutti, anche questa settimana di allenamenti si è conclusa in modo proficuo, i km totali sono stati 81,260, quasi il mio record ( non che abbia importanza ), però li ho retti bene, inserendoci anche due lavori di resistenza alla velocità su ritmi tra i 3.55 e i 4 min / km.
Incrociando le dita,continuo a sentirmi abbastanza bene e stò creando le basi per affrontare una buona maratona nei primi mesi del 2010, tipo fine aprile o primi di maggio, opterei per PADOVA oppure VERCELLI per la vicinanza, però prima di scegliere vorrei sentire un vostro parere, magari organizzando un bel blogpoint.
tra 8 giorni poi si correrà la mezza maratona di ciriè, sicuramente darò il massimo, non sò se mi migliorerò rispetto alla turin half marathon, in quanto saranno passate solo 3 settimane, però sicuramente sarà un'altra grande giornata.
Alla prossima

9 commenti:

  1. sei tornato a livelli elevati, e non ci hai messo nemmeno troppo... sono ammirato! ;)

    RispondiElimina
  2. VAi continua cosi',cerca di non esagerare.

    RispondiElimina
  3. Vercelli è piatta piatta.. ad aprile (l'11) sarò alla nuova Milano City Marathon.

    RispondiElimina
  4. yogi : bè... livelli elevati sono altri, diciamo che mi sto impegnando per diventare un mediocre.. dalla mia parte ho il vantaggio della consapevolezza di non aver ancora raggiunto il mio massimo, anzi credo che mi manchi ancora molto.il più grossoproblema è quello di arrivare a 70-71 kg

    mastro : non credo di aver esagerato, ci sono arrivato gradualmente, speriamo di continuare così, anzi no.. meglio

    furio : milano mi sembra un pò troppo commerciale, ma se può essere un nostro punto d'incontro,magari ci penso. sai che figo fare prima un allenamento insieme !!?? ovviamente se mi aspetti o torni un pò di volte su e giù..

    RispondiElimina
  5. Caspita, due mesi fa sei tornato dalle ferie quasi tondo e oggi voliinuna settimana per 82km con punte di 4 - 3:55...tu si che c'hai il fisico

    RispondiElimina
  6. se sei mediocre tu, amico mio..... e per favore non parliamo di peso! :/

    RispondiElimina
  7. Mai fatti così tanti km in una sola settimana. In bocca al lupo per Ciriè!

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti amici,se l'integrità fisica mi assisterà mi piacerebbe davvero andare oltre quello che ho fatto fino ad oggi, è una delle cose, anche se non la prima ovviamente, a cui tengo maggiormente.
    ho bisogno di tuti voi per raccontarvi quello che faccio, perchè sò che in questo ambito e forse anche in altri, potete comprendermi..

    RispondiElimina
  9. grade "stop" (ti piace il diminutivo?) ho letto delle belle cose sulla bilancia impedenziometrica sul sito www.albanesi.it, io ne ho una economica (omaggio per i signori medici, quando ancora li facevano) ma mi pare che non vada un granchè.
    Ci vediamo a Ciriè.... se mi aspetti!!

    RispondiElimina