mercoledì 28 ottobre 2009

RUBATO UN 3 X 2000 AL COLONNETTI ( ONORE AD ANDREA, CORRERE.. )


Ciao a tutti, questo pomeriggio dopo aver portato mia figlia ad hip hop ( ma vi rendete conto, io a 7 anni e mezzo al limite stavo imparando ad andare in bici, tiravo i primi calci al pallone e come molti miei coetanei giocavo alle 5 pietre, tra cui qualcuna d'amianto.. ), avevo ben un'ora per allenarmi, così come avevo in programma volevo fare qualcosa di veloce/ino, infatti già questa mattina ero andato al lavoro in tuta e attrezzato di zainetto con tutto il necessario per trasformarsi da infermiere a pod, ehmm runner in pochi minuti.
Comunque da via o.vigliani, ho iniziato il riscaldamento fino al parco colonnetti per circa 2,5 km, poi partenza per il breve programmino di 3 ripetute da 2mila m e rec. di 500 m allegro, il tutto corso nel perimetro del parco tra via artom,strada castello di mirafiori, via onorato vigliani, strada delle caccie ( mi sembra ), percorso che solo 15 anni fà,faceva rabbrividire al solo pronunciare, nel senso che rischiavi minimo la catenina o le scarpe, il giubbotto etc., ora invece è uno spettacolo di riqualificazione urbana !!
Venendo all'allenamento, diciamo che è andato discretamente, non ero al massimo, questa mattina in reparto, mi sarò seduto si e no 5 minuti ( sul water e basta ), mangiando solo 1 yogurt magro e 2 pacchettini di grissini al brucio, per fortuna avevo fatto un'ottima colazione in stile dieta gift a base di the verde, granetti integrali svedesi, 70 gr di bresaola, 1 yogurt magro e 1 kiwy.
comunque, con sforzo diciamo del 90 %, sono venuti fuori 3 x 2 mila alla media di 7.55 ( 7.47-8.03-7.52 ) con rec. di 500m a 4.58 /km, ovvero 2.29 di media, avendo ancora un pò di margine per correrne ancora uno con tempi simili.
Alle ore 17.58 ero in palestra, dopo un ulteriore km di defaticamento, a recuperare mia figlia.
Alla prossima

12 commenti:

  1. Ottima organizzazione. Piano di evasione studiato nei minimi particolari e perfettamente realizzato (anch'io modestamente sono uno specialista).
    Comunque ricordiamoci che il futuro è nell'Hip Hop...

    RispondiElimina
  2. ALLE 7,58 MI GARBA UN CASINO...SEI PRECISISSIMO...MA CHE FAI IL CONTABILE? E PERCHè TU HAI IL CAPPELLINO BLOGTROTTER'S ROSSO MENTRE IO CE L'HO BLU ?

    RispondiElimina
  3. Davero, ma il cappelletto rosso come è uscito fuori ?

    RispondiElimina
  4. mi pari davvero in ottima forma... con quel cappellino poi, non si può fallire! ;D

    RispondiElimina
  5. bene bene... a FIRENZE farete sfracelli!

    RispondiElimina
  6. uscuru :ma guarda che io non ci vado a firenze...te stai a confonne, io faro padova probabilmene a fine aprile 2010, sto solo rodando il motore con l'assetto nuovo e i pistoni alleggeriti

    la polisportiva : eh l'hip hop, se ci provo io, mi viene una contrattura alla schiena di quelle megagalattiche.
    evasione perfetta !!

    franca e gianca : il mio cappellino è granata perchè sono molto più bello di tutti gli altri bloggers e yogi l'ha notato, intenditore !!

    yogi : si, grazie ad un buono stato muscolare, i kg che scendono e l'allenamnento costante, mi stò migliorando gradualmente, speriamo che continui così perchè mi sento beneeeeeeeeeeee, ahi un contrattura al polpaccio

    RispondiElimina
  7. nonc'ho ricapito nctz!!
    me state affa' ammatti, non ve riesco a segui' tutti.
    quando ho aperto il blog eravamo poki, ma adessso....

    RispondiElimina
  8. Eh eh mi ricordo quad'ero alle elementari che i gaglioffi ti facevano: "uè guarda che io c'ho gli amici in via Artom"!
    L'anello che hai fatto a volte l'ho corso anche io, peccato sia un pò trafficato su via Artom dove devi correre sulla strada.

    RispondiElimina
  9. frank : infatti, il secondo 2mila l'ho corso in parte sull'erba...
    un onore correre dove sei già passato tu !!

    RispondiElimina
  10. Grazie Stoppre. Comunque hanno riqualificato la zona del Colonnetti da quando ci ho deciso di correrci... ;-)

    RispondiElimina