venerdì 2 ottobre 2009

AGGIORNAMENTI


Ciao a tutti,ultimamente causa lavoro, impegni familiari e allenamenti, ho latitato il blog, se non per qualche piccolo intervento.
Purtroppo credo di essermi addormentato sul divano, dopo cena, praticamente tutte le sere, nonostante i tentativi della stopprina di farmi andare a letto, la mia risposta classica, ricordante evoluzioni della specie già passate era : " gnneeewuuuaarrgggggmuuuu, adeffo arrivo ", poi verso le 0.30-1.00 mi risvegliavo due programmi dopo quello che stavo guardando, mi alzavo lentamente e mi dirigevo verso l'ultima fatica,lavarsi i denti,che palleeeeee !!!a malincuore guardavo la birra che avevo aperto qualche ora prima, ancora semi piena e calda, che tristezza vuotarla nel lavandino !!
Nonostante queste ultime fasi della giornata, gli allenamenti proseguono vigorosi, sto lavorando sulla resistenza alla velocità, nel tentativo di migliorarmi nella mezza maratona di ciriè ( dove abito ).
Mi stò facendo abbastanza il mazzo e i km settimanali non sono mai inferiori a 60,ormai da 5 settimane, anzi in questa sono già a 53 e vorrei arrivare a 75-80.
Le sedute dal fisioterapista sono terminate, tecar e massaggi mi hanno giovato, anche se in accordo col fisioterapista, se dovessero tornare eventuali acciacchi, sarà necessari effettuare delle sedute di onde d'urto, poichè nel polpaccio dx, ho una fibrosi causata da un vecchio infortunio trascurato e cronicizzato, per quanto riguarda il gluteo, il problema era tra acetabolo e femore, con tutto cio che riguarda tendini e muscoli, posso definirmi come un malato cronico !!
Altra novità è che ho ricominciato a farmi seguire dal mio allenatore Pierangelo, ora sono c.... per tutti !!
A presto, buonanotte.

p.s. nella foto , inconvenienti del percorso della nostra ciclabile..

11 commenti:

  1. Forse tu con il prozac hai sbagliato le dosi.

    RispondiElimina
  2. Noooooo, la birra nel lavandino nooooo!!!!
    Tutto il resto passi, ma la birra nooo!!!
    :(((

    RispondiElimina
  3. La birra si rimette in frigorifero, magari tappandola.. cazzo butti?!

    RispondiElimina
  4. gian carlo :forse si, ma non ho sbagliato le dosi, l'ho mischiato con la birra.

    furio- fatdaddy : scusatemi tanto ragazzi, ma da mezzo addormentato non ho capito cosa stavo facendo veramente, non si ripeterà più !!
    vi chiedo ancora scusa

    RispondiElimina
  5. sciupone,spero almeno fosse birra da muratore...

    Correre su questa ciclabile, migliora anche le doti da slalomista...ci vuole classe per evitare le bùse

    RispondiElimina
  6. guido : guarda che i muratori bevono bene.. massimo rispetto per loro !
    Già, forse sono stati i troppi slalom a farci infortunare ?

    RispondiElimina
  7. troppi chilometri e troppo lavoro.. anch'io ho problemi di divano... ma pero' la birra la rimettevo in frigo col tappone da lattina..
    eh cazzo!

    RispondiElimina
  8. dai sintomi sembra il mio stesso problema.... osteopata! non si scappa ;D oh, lieto di risentirti....

    RispondiElimina
  9. Ti addormenti davanti ad una birra... Stai proprio invecchiando... ;-)

    RispondiElimina
  10. pimpe : il lavoro può a volte essere troppo, i km mai!! stò tappone devo accattarmelo !! mi avete smerdato tutti..e che cazzo !!

    RispondiElimina
  11. the yogi : non so se l'osteopata possa servirmi, si tratta di problemi muscolari da sovraccarico. però questa prova mi manca...comunque sono sempre presente, non sempre scrivo, ma leggo quasi tutto.

    frank : una volta avevo una tuborg in mano e mi sono addormentato, poi mi sono svegliato di colpo perchè me la sono rovesciata addosso :-((

    RispondiElimina