martedì 24 febbraio 2009

SONO TROPPO GRASSO!!!


Inutile,nonostante i km e gli allenamenti impegnati per la mezza del lago maggiore non avrò un peso forma accettabile (tra l'altro non l'ho mai raggiunto completamente).

Non ho scusanti, ho sempre fame e stò seguendo la dieta zona, nel senso che mangio e bevo tutto ciò che mi passa vicino,se vedessi un capretto nei paraggi lo azzannerei, le bute di vino mi salutano orgogliose e poi visto che mi viene sete, bevo una bella birra fresca...aaahhh.

Sono grasso come nà puorcu e questo mi toglierà qualche secondo al km in gara, inoltre in questo periodo non ho nessuna voglia di fare diete.

vedremo, saluti a tutti.

7 commenti:

  1. Poi mi spieghi dove ti vedi grasso. In quanto alle bùte di vino e le birre , no comment! Vergognati! :D (ieri al termine dell'allenamento il mio vicino di casa, intento nei lavori, mi aspettava con il pintone in mano pieno d'integratore barbera fatto in casa. Morale, ho dormito due ore!)

    RispondiElimina
  2. Impossibile perdere peso.
    Io non ci riesco anche se vivo con un perenne senso di fame

    RispondiElimina
  3. o come mai allora io mangio e non ingrasso? ansi se corro anche di più dimagrisco, a me fa l'effetto contrario...ma poi se sei come nella foto non mi sembri grasso ! e non stare a sentire Giancarlo, lui è secco rifinito !

    RispondiElimina
  4. Ma sei proprio veloce nee

    io invece son proprio stordito ed ho fatto un pastrocchio col garmin: che per vedere le altre videate, con andatura bastava premere le freccette! :)

    RispondiElimina
  5. Ah i primi 400 a me da 1.21/1.20/1.18/1.16/.... e poi non so (forse sono morto!)

    RispondiElimina
  6. @ franca : realmente più che grasso,sono pesante, dovrei pesare sui 72-72 kg per essere " magretto", ora oscillo tra 75 e 76,se poi per masochismo mi peso dopo mangiato..aaaaah, comunque i tempi migliorano quindi scherzi a parte per ora va bin parei oppure vabbuono accussi per citare le mie origini

    RispondiElimina
  7. @ gia carlo : bel secondo tempo ieri sera, stasera vediamo i gobbi che combinano.
    p.s. come si fà a guardare una partita senza una birra in mano? per me è matematicamente impossibile

    RispondiElimina