Ebbene si, ho deciso di aggregarmi a tutti voi che parteciperete alla mezza del lago maggiore l' 8 marzo, obiettivo stare tra 1.27-28, non credo che riuscirò a far meglio con 1 solo mese di allenamento mirato e sopratutto con qualche acciacco che mi affligge ( anzi mi scassa prorio le balle !! ).
Mi baserò su un programma di 4 settimane preso dal sito del podista amatoriale di mario moretti, mi sembra fattibile e soprattutto semplice, ovviamente se avrò problemi cambierò qualcosa e invece di 2 lavori settimanali ne farò uno, vedremo.
Oggi ho iniziato facendo 70 minuti di lento, la gamba mi ha dato qualche fastidio e ho patito un pò la mancanza di km, comunque ho chiuso con 14,5 km a 4.52 e visto che negli ultimi 10 giorni avevo fatto solo 21 km, sono soddisfatto.
Hai detto che ti scommetti un caffè contro il tempo che farò io alla Roma-Ostia...OK accetto.
RispondiEliminano gianca..stai errando, io al limite avrei scommesso una birra, minimo media
RispondiEliminaEh bravo!
RispondiEliminaOrmai si discuterà di un post gara all'agriturismo, siamo veramente in tanti e chi potrà farsi una mangiata in compagnia.. ciao!
E famoce 'sta mezza en riva al lago...
RispondiEliminaAlmeno per oggi ti seguo sul programma di mario moretti... per il martedì della prima settimana è previsto riposo!!!
Ciao
enri, il lavoro bello sarà domani..
RispondiElimina