giovedì 19 febbraio 2009

lento ma impegnato !!


Ciao a tutti, prosegue la preparazione, nessun problema fisico particolare e le sensazioni abbastanza buone.

Oggi ho fatto un lento di 19 km, con media finale di 4.39, la seconda parte ho spinto un pò in quanto le gambe me lo chiedevano, domani faro un'oretta di lento con qualche allungo e sabato si và di medio, farò 12 km, devo decidere se farli costanti a 4.10-15, oppre 500 rg(4.00) e 500 medio(4.20) oppure progressivo partendo a 4.20 e chiudendo a 3.55-4.00

Voi come fareste in attesa della mezza ?

p.s. con l'immagine sfido ufficialmente furio, inizia a tremare..

5 commenti:

  1. Se non hai una grande tenuta (+ di 12 secondi al km tra 10km e mezza) farei il medio classico.
    Se sei sotto a 12 secondi il medio frazionato.
    Se il percorso è piatto medio classico... se ondulato medio frazionato

    RispondiElimina
  2. Se vuoi un consiglio io al tuo posto lo farei frazionato dal momento che oggi ai fatto 19 km cio (ai detto bene la bici e' + cara assai del podismo)

    RispondiElimina
  3. Stoppre, vedo che le buone notizie proseguono..
    Daitan III VS Jeeg?
    Ma non erano amici? ;-)
    Poi però non è giusto. ricordo che tu eri sempre pieno di gnocca e avevi anche due assistenti niente male; Miwa invece è una gran rompipalle, pensa solo ai componenti..

    RispondiElimina
  4. @ mastro: ok me lo scasso frazionato !!! sò bene i costi, per un anno ho fatto mountain bike e avevo speso ai tempi( 2000 ) 2.5 milioni per la bici..

    RispondiElimina
  5. @ furio : ma io sono aram benjo, ho un nome ed un cognome, tu che ti chiami hiroshy di cognome come fai ? neanche fossi brasiliano.. e poi la mia canzone è nettamente più esaltante

    RispondiElimina