Ciao a tutti, sono ormai ben 3 giorni che non corro a causa dei problemi fisici citati nel post precedente, vi assicuro che è molto dura, mi manca una parte integrante della mia vita che personalizza e completa il mio modo di vivere (esageratooooo).
Di questi 3 giorni lunedi ed oggi sono andato in palestra, lavorando con i pesi la parte alta e tanti addominali, completando il tutto con una bella sauna, lo so che è un pò da fighettini ma meglio che niente.Spero di non tornare come 3 aa fà(vedi foto 86 kg)
onestamente non sò quanto resisterò poichè non ero proprio bloccato, riuscivo a correre tranquillamente anche se un pò contratto.
non so, ammiro persone che sono riusciti a star femi 80 giorni..vero franchino?
alla prossima.
Sarà solo una pausa breve tranquillo.
RispondiEliminaazz, la juve ha vinto pure ieri...non ne gira dritta una
Pensa a risolvere per bene il problema. Scusa una cosa: ma può essere che se il problema è di postura (la posizione seduta cui accennavi, la corsa c'entri solo fino ad un certo punto? Forse il riposo non è così determinante, quanto il rilassamento muscolare, con massaggi, stretching e quant'altro. Prendilo con le pinze, xchè te lo dico nella totale ignoranza. CIAO
RispondiEliminaBeh io sono arrivato a 68gg! non è facile ! ma se è per il nostro bene e ritornare meglio di prima ci si riesce cmq!
RispondiEliminaIO (ri)taccio! ;)
RispondiEliminanon so mic, sono al 4rto giorno e non ho preso peso e ti assicuro che quando ho fame riesco a prendere anche 2 kg in una serata..di liquidi e scorie ovviamente.
RispondiEliminasabato proverò a fare una sgambata probabilmente
grande dani, a castellanza c'è l'università vero? la liuc mi sembra, ho dato una tesina su un corso di organizzazione sanitaria li
RispondiEliminaSai che anche ero arrivato a pesare 86/87km prima di iniziare a correre? (ora normalmente giro sui 73)
RispondiEliminaDai che sarà una pausa breve ed anche rigenerante.