venerdì 20 febbraio 2009

sanremo 2009

Ciao a tutti, questa sera vi farò una confessione, però poi permettetemi di comunicare ancora con voi tramite questo blog..
Ebbene si, sono da sempre un fan di Sanremo, tutti gli anni lo seguo con attenzione, punto sempre su qualcuno che poi puntualmente arriva dopo la decima posizione quando và bene.
Sicuramente alla fine è sempre il pubblico da casa a decidere, infatti i vincitori sono sempre canzoncine che piacciono a mamme, nonne e figli piccoli (vedi i piccioni fanno oh..), però fortunatamente il premio della critica viene assegnato quasi sempre con merito.
I miei favoriti quest'anno erano gli afterhours e tricarico, purtroppo sono stati eliminati in prima serata, senza essere poi ripescati ( i ripescati sono stati sal da vinci e albano....vorrei vomitare ).
I giovani sono molto bravi e sicuramente meriterebbero più attenzione, come per noi runners, la vera fatica si fà tra i non professionisti perchè si crede veramente in ciò che si fà.
Ora il mio favorito rimane francesco renga che è stato la voce dei timoria e rimane un grande cantante con una gran voce, boh vedremo

3 commenti:

  1. Sono anni che non mi sintonizzo più sul Festival! i miei vaghi ricordi si fermano a Celentano, Dalla e i Delirium!!!

    RispondiElimina
  2. @dani: ..bè grandi tempi i delirium cantavano jeshael

    RispondiElimina
  3. noono
    la mia canzone è dei linea 77...

    tra l'altro è un gruppo di Torino

    RispondiElimina