sabato 14 febbraio 2009

bell'allenamento


Ciao a tutti, oggi ho sperimentato un altro allenamento molto interessante, consisteva in un riscaldamento di 6 km quindi 10 x (500 rg+500rm), in realtà ne ho fatti solo 7 perchè domani mi aspetta un medio di 12 km, infatti il lavoro di oggi avrei dovuto farlo ieri ma dopo la notte lavorativa non avrei reso..

I tempi sono stai rispettati, la media dei 500 rg è stata di 1.58 e i 500 r.medio 2.09, con buone sensazioni e l'eventuale possibilità di continuare.

Dimenticavo dopo essermi fermato 3 minuti circa mi sono sparato ancora un mille a 3.46, nulla di stratosferico ma sento bene le gambe e questo mi fà ben sperare per le prossime 3 settimane in attesa dell' 8 marzo.
Negli altri giorni o faccio lenti tra 1 ora e 10 e 1 ora e 40 oppure forza resistente in palestra che mi sembra stia dando ottimi frutti.

Alla prossima

5 commenti:

  1. Domani ho deciso di riprendere tentando il lungo con quelli che preparano la maratona alla pellerina.
    Dopo 3 settimane di fermo ed una settimana a letto, è una scelta scellerata lo confesso. Ma se conosco bene il percorso appena finisco la benzina mi posso sempre fermare ..o no?!
    E' che a ricominciare da soli ci va troppa tenacia, che in questo momento non ho.

    RispondiElimina
  2. sei pazzo vero? dopo tutto questo tempo fermo provi un lungo ?! non sarebe neanche allenante ma stancante e basta !!! e se non ce la fai cosa fai torni camminando? devi fare le olimpiadi ? i campionati del mondo ? riprendi con gradualità e metodo, vedrai che tutto andrà bene

    RispondiElimina
  3. Buon allenamento Stoppre

    @Guido
    Mannaggia, ma la vuoi lasciare sta carogna!?

    RispondiElimina
  4. Mi sembra che i tempi dei 500 siano buoni specie il recupero al medio

    RispondiElimina
  5. non potevo scegliermi un'altra droga come tutti i tossici del pianeta?

    RispondiElimina