mercoledì 18 febbraio 2009

6 x 1000


Ciao e buona giornata a tutti, pubblico oggi l'allenamento che ho eseguito ieri nel tardo pomeriggio.

Soliti 6,5 km di riscaldamento, poi stretching leggero, qualche andatura e poi un impegnativo 6 x 1000 con recupero di 2 min. passivo.

La media finale è stata di 3.45, sensazioni buone anche se ero leggermente stanco, essendo il quarto giorno di allenamento consecutivo( anche se sò bene che qualcuno è arrivato ad 11, altri a 9..).

Alla prossima

13 commenti:

  1. Tranquillo sei sempre un paio di secondi al km + veloce di me anche se ieri è stato il mio 13esimo allen. consecutivo...oggi pero' riposo(??) è freddissimo e non sto bene...forse ho tirato troppo la corda

    RispondiElimina
  2. Bene!
    Un allenamento classico quello dei 6X 1000 mt che dà sempre i suoi frutti!

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Io oggi avrei in programma 3x3000 . Ma mi chiedo se le 4 ore e mezza di sonno dopo un'estenuante turno notturno mi siano sufficienti anche solo ad attraversare l'uscio di casa

    RispondiElimina
  4. buone rip!!
    ma state a fa' a gara a ki riposa de meno?

    RispondiElimina
  5. Domani non ho tempo, perché tra turni notturni e tecar nun jela fo. Ma è meglio così son passato da o (km) a 67 in soli 3 gg. Oggi i 3000 mi sono uscite una schifezza (4.20-4.26-4.23 le medie). Potremmo fare 50 min tranquilli nel pom di venerdì. Poi è meglio se non carico più perchè domenica mi aspettano i 30 km al ruffini!

    RispondiElimina
  6. @ gian carlo: sarò pure un paio di sec. più veloci ma ho circa 14 aa di meno, quindi sii orgoglioso di quello che fai !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. @ franchino : forse avrei dovuro sostare di più e farle a 3.35,infatti in questo periodo vado di velocità e potenza, comunque per ora mi va bene così.
    Una cosa che mi stimola molto è che ancora non conosco bene i miei limiti e sicuramente non li ho ancora raggiunti.
    p.s. anche io adori i film di bud spencer e terence hill, il miei preferito è chi trova un amico trova un tesoro e altrimenti ci arrabbiamo con anulu de mama...e ricorda prima di allenarti solo puffin ti darà forza e grinta a volontà!!!

    RispondiElimina
  8. @ uscuru: io non supero le 4-5 sedute di fila altrimenti poi devo mettermi preparazione h..

    RispondiElimina
  9. Bel lavoro Stoppre, come ha detto Franchino è un classico, molto efficacie.

    RispondiElimina
  10. @ guido: venerdi faccio il medio, spero 12 km a 4.10-15, al limite ci facciamo una mezzoretta tranquilla per il riscaldamento, va bene verso le 16.30?

    RispondiElimina
  11. @ furio: ciao andrea, siamo connessi...vediamo cosa si riesce a tirare fuori da stò motore, forse sono come una vecchia rolls abbandonata in un fienile, se si restaura può avere un valore, specie se un diesel, anzi un turbo diesel( mi sa che non esistano rolls diesel, una jaguar magari, vabbe una cinquecento)

    RispondiElimina
  12. bello un blog tutto granata...menomale che non sei Juventino Gobbo come il Mastro !

    RispondiElimina
  13. @stoppre potrebbe andare...sei già così avanti?? Complimenti!

    RispondiElimina