sabato 11 giugno 2011

GRANDE DEDICA TO ME DI FRA.DI.PA !!!



L’ultima volta che sono stato sobrio, cavolo se sono stato male
la peggiore sbornia che abbia mai preso
Ci sono voluti sei hamburger e scotch tutta la notte
nicotina a colazione per rimettermi in sesto
perchè se vuoi essere figo
se vuoi essere figo
se vuoi essere figo, devi correre
con un carburante potente

la mia vita ha perfettamente senso
lussuria, cibo e violenza
sesso e denaro sono le mie più grandi passioni
coinvolgetemi in una rissa, mi piace giocare sporco
perchè se vuoi essere figo
sì se vuoi essere figo, devi correre
con un carburante potente

la mia tipa ama gli uomini forti
cosa non farà per eccitarmi
non fraintendetemi, amo tutte le pupe
hey, è il motivo per cui ho scritto questa canzone

Non mi importa se il mio fegato è appeso a un filo
non mi importa se il dottore dice che a quest’ora sarei dovuto essere morto
quando il mio brutto macchinone non potrà più salire su su questa collina
scriverò un messaggio di suicidio su una banconota da cento dollari
perchè se vuoi essere figo
sì se vuoi essere figo, devi correre
con un carburante potente

Nessun commento:

Posta un commento