giovedì 2 giugno 2011

FERMARE E FISSARE UN'EMOZIONE

A volte posso sembrare distaccato, altre presuntuoso, altre asociale ma, in realtà non è così.
Vedere i miei amici e alcuni parenti, anche e soprattutto quelli acquisiti, mi da sempre un'immensa gioia, non ho detto piacere, ho detto GIOIA!!
Ci sono dei giorni speciali come quello passato oggi in cui, un pomeriggio di un giorno di festa, rimarrà per sempre, o almeno finchè non sarò rincoglionito, nella mia memoria.
La maglia n. 11 di Marco  che arriva primo, Franco che mi dice: " non ce la faccio più " con gli occhi rossi causato dal sudore che gli è colato dietro agli occhiali, Vita che va a cagare ad 1 km di distanza perchè si vergogna, Enrico che..oh, dov'è Enrico? Paola che tira fuori gli attributi e arriva alla grande con la sua maglietta viola, Guido che continua a dive. " sono stanco, mi sono alzato alle 5...., Costantino con cui silenziosamnete, ho affrontato la prima parte dell'allenamento, Piero che mi lascia il cellulare e dice: " cerca di sentirlo perchè potrebbe anche partorire" eppure era con noi, Cristina che dice di non essere in forma, però in salita mi umilia, Raffaella che ho conosciuto oggi e va come un treno, anzi una trena, Stefano che a pelle, mi è sempre stato simpatico, però con sto fisico devi andare di più :-)), Silvia che ci accompagna solo fino a Loreto, però alla grande. VI HO CITATI IN ORDINE CASUALE, NON DI CLASSIFICA O CATEGORIA NE....
Io sono fatto così, prendere o lasciare, però non pensiate neanche per un solo istante che sia distaccato, non ho molto senso dell'orientamento, però, colgo e conservo molti particolari dei momenti vissuti con voi.
GRAZIE

E ALLORA VI DEDICO TEOREMA DI......... TONY TAMMARO????

4 commenti:

  1. Alle 5 mi sono alzato, alle 5! ( ed avevo avuto una mattinata infernale!) :))

    RispondiElimina
  2. e meno male che "l'emozione non ha voce"...... :))

    RispondiElimina
  3. Ma come!!
    Non conosci TONY TAMMARO?????
    Ti cancello dal blogroll!

    RispondiElimina