Come da programma, ieri ho partecipato alla bellissima corsa "mista" ad ALICE SUPERIORE per il secondo anno consecutivo.
La partecipazione, nonostante la concomitante STRACIRIE è stata notevole, cica 350 iscritti.
A parte il campionato canavesano, il tracciato molto caratteristico, articolato tra salite e discese quasi tutte su sterrato, con tratti che non facevano rimpiangere le corse in montagna, ha fatto propendere quelli come come con la gara suddetta praticamnete in casa, con questa a quasi 50 km, tutto detto!
Rispetto all'anno scorso, sono migliorato di quasi 2 minuti e mezzo, nonostante nei primi 2 km abbia patito molto la salita, poichè mi ero scaldato poco.
Concludo la gara in rimonta con un tempo di 48'10'' e 95° piazza, subito alle spalle di ENFIA che l'anno scorso su questo tracciato a lui congeniale, mi aveva stracciato.
Ottimi piazzamenti, davanti a me, di GUIDO( che comunque per questa e le pvossime gave si lamentevà di non avev fatto abbastanza bene..) e Enrico della POLISPORTIVA FRANCONI.
Addirittura superlativi gli altri atleti della PODISTCA LEINI che, grazie alle loro performances, hanno fatto piazzare la squadra all'8° posto di società.
Sei in crescita giovanotto !!!
RispondiEliminaOddio, che significa: "ha fatto propendere quelli come come con la gara suddetta praticamnete in casa, con questa a quasi 50 km, tutto detto!"?
RispondiEliminaIo sono migliorato solo di un minuto. Mi sa però che ne servivano dieci per una classifica più esaltante.
tu in rimonta e io in rallento.. c'è mancato poco che mi passassi sul traguardo anche 'sta volta!!
RispondiElimina