lunedì 13 giugno 2011

GARA AD ALICE SUPERIORE(campionato canavesano)

Come da programma, ieri ho partecipato alla bellissima corsa "mista" ad ALICE SUPERIORE per il secondo anno consecutivo.
La partecipazione, nonostante la concomitante STRACIRIE è stata notevole, cica 350 iscritti.
A parte il campionato canavesano, il tracciato molto caratteristico, articolato tra salite e discese quasi tutte su sterrato, con tratti che non facevano rimpiangere le corse in montagna, ha fatto propendere quelli come come con la gara suddetta praticamnete in casa, con questa a quasi 50 km, tutto detto!
Rispetto all'anno scorso, sono migliorato di quasi 2 minuti e mezzo, nonostante nei primi 2 km abbia patito molto la salita, poichè mi ero scaldato poco.
Concludo la gara in rimonta con un tempo di 48'10'' e 95° piazza, subito alle spalle di ENFIA che l'anno scorso su questo tracciato a lui congeniale, mi aveva stracciato.
Ottimi piazzamenti, davanti a me, di GUIDO( che comunque per questa e le pvossime gave si lamentevà di non avev fatto abbastanza bene..) e Enrico della POLISPORTIVA FRANCONI.
Addirittura superlativi gli altri atleti della PODISTCA LEINI che, grazie alle loro performances, hanno fatto piazzare la squadra all'8° posto di società.

3 commenti:

  1. Oddio, che significa: "ha fatto propendere quelli come come con la gara suddetta praticamnete in casa, con questa a quasi 50 km, tutto detto!"?
    Io sono migliorato solo di un minuto. Mi sa però che ne servivano dieci per una classifica più esaltante.

    RispondiElimina
  2. tu in rimonta e io in rallento.. c'è mancato poco che mi passassi sul traguardo anche 'sta volta!!

    RispondiElimina