sabato 11 aprile 2009

TERMINATA UNA SETTIMANA TRANQUILLA


Ciao a tutti, terminata la prima settimana post vacanze, conclusasi con pochi km ( complici anche 3 turni notturni di cui uno di 12 ore ),per riprendere al meglio la prossima, quindi da domani.. lunedi 18 km tranquilli a 4.56, martedi uscita in mountain bike di 38 km con poco meno della metà dei km in salita (uscita molto divertente,più di alcune di corsa)mercoledi 6 km a 4.52, giovedi e venerdi riposo e oggi ho eseguito insieme ad enfia un fartlek fatto da 12 x ( 1 min. veloce ,circa 3.35 e 90 sec. rec. corsa blanda ), anche questo molto divertente, totale 32 km di corsa e 38 di bici. ancora un mesetto di allenamenti di mantenimento e poi si inizierà a preparare la maratona di ottobre con obbiettivo di 2.59.

devo dire che finora le uscite in bici, seppur pochine, non hanno penalizzato la fluidità di corsa, in quanto già non l'avevo prima.. :-), anzi sembra essere complementare, comunque si vedrà più avanti. Andare in bici mi diverte molto, quindi continuerò ad andarci ed arrivando il caldo ho in programma qualche bella scalata e visto che abito vicino alle montagne...

7 commenti:

  1. ciao mauri prima o poi un'uscita insieme la combiniamo basta solo organizzarsi. Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. continua ad abbinare corsa+bici vedrai che anche preparando la maratona non ne risentirai a livello muscolare.Ti auguro buona pasqua.

    RispondiElimina
  3. bel programma, e poi con questo spirito potresti affrontare qualunque cosa....

    RispondiElimina
  4. luca : s evuoi domenica c'è la stratorino, io la faccio non agonistica

    RispondiElimina
  5. mastro . ora che arriva il caldo, andare in bici e in montagna sulle mulattiere diventa davvero un piacere, amo la corsa ma a volte uscire mi pesa un pò..

    RispondiElimina
  6. yogi : bè quasi... volevo dirti che anche io ho letto k. gibran e mi piace molto, IO SONO IL RAMO E IL FUOCO CHE LO ARDE,UNA PARTE CONSUMA L'ALTRA

    RispondiElimina
  7. sisis
    Candia Canavese...
    proprio vicino a te.
    il 17maggio ci sarà il triathlon lungo:
    speriamo bene!

    RispondiElimina