giovedì 30 dicembre 2010

BILANCIO PODISTICO 2010 E PROSPETTIVE ( OTTIMISTICHE ) 2011

Che dire, quest'annata non è stata producente, un po come quella del vino nel 2003....
se posso usare un termine adeguato, direi che è stata una chiavica.
Se non per brevissimi momenti, non ho mai trovato una forma decente. La causa di ciò credo sia stata principalmente dalla poca voglia che, vedendo gli scarsi risultati in un determinato tipo di preparazione, mi faceva saltare a tutt'altra nella speranza che,  potesse andare meglio.
Certo, seguivo anche l'istinto del momento che può essere giustissimo per un amatore, ma che non ottimizza e finalizza nulla.
Potrei anche dare la colpa all'alimentiazone approssimativamente corretta ma, facendo ancora più schifo, negli anni passati, avevo ottenuto risultati nettamente migliori, quindi ho sbagliato l'allenamento e la testa, mi ha mollato più volte e basta !!
Ora mi sembra di aver rimesso la " testa sulle gambe ", quindi pian piano cercherò di tornare fisicamente e mentalmente quello di 2 fa, però più forte !! :-))
Obiettivi..eh, non voglio sbilanciarmi, poichè l'esaltazione del momento potrebbe lanciarmi verso traguardi impossibili, però banalmente, cercherò di scendere sotto le 3 ore e 10 nella maratona, sotto i 39 nei 10 mila e sotto l'1.26 nella mezza, poi a fine anno, un'altra maratona sotto le tre ore  !! sogno ? si, sogno !! e allora ??
buonanotte a tutti

4 commenti:

  1. Corrado:a volte i sogni diventano realtà.... anche io ho degli obbiettivi, quando riuscirò a correre di nuovo porca t...a.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  2. e allora che i tuoi sogni si possano avverare.
    auguri

    RispondiElimina
  3. secondo me la colpa è che ti si è rotta la bilancia, sei ingrassato 5kg e non te ne sei accorto.
    er califfo.

    RispondiElimina
  4. Io adoro i sognatori anche perchè mi ci ritrovo alla grande!

    Obbiettivi minimi e massimi, così si deve fare! Puoi centrarli tutti ...se non sarà 2011 sarà 2012 l'importante è crederci e avere pazienza!

    Auguri di Buon Anno!!!

    RispondiElimina