giovedì 1 luglio 2010

" VOI " SIETE IL MIO AMICO CARISSIMO



Adoro fare il copia-incolla, ma non è il video che condiziona il mio pensiero, bensì il contrario, cerco il video in base al mio pensiero o, al mio momento psicologico.
Mi piacerebbe che chi legge i miei post, potesse capire appieno ciò che voglio esprimere e il messaggio che intendo mandare, poi però, mi rendo conto che questo non sarà mai possibile, spesso non lo è nella vita di tutti i giorni, anche in casa propria, figuriamoci per via virtuale.
Allora, stasera cercherò di essere più diretto, dedico questo post e questo video ai miei amici, alle loro debolezze, al loro coraggio, alle loro maschere, alla loro semplicità, al loro modo di difendersi e di attaccare, ai loro  momenti tristi e felici, alle loro facce prima e dopo una corsa, alla loro confusione e finta sicurezza, al loro facile o difficile momento della vita, al loro modo di rendersi interessanti e di darsi un tono.
Grazie alla corsa, ho conosciuto delle persone per me eccezionali, altre che sembrano eccezionali e che racchiudono un velo di mascherata tristezza, ma questa è una mia presuntuosa idea.
Amo te che, ne hai passate di cotte e di crude, lotti per non deprimerti troppo, però la tua presenza da quasi felicità agli altri...( anche se a volte ti alleni alla cazzo..), amo te, che alle gare porti sempre la mamma, forse perchè come quando eravamo piccoli, volevamo farci vedere dai nostri, io questa parte l'ho persa da tempo, non per forza ma, per debolezza, sei un grande.. !! Ora cerco di portare i miei suoceri, invece loro spesso, vengono solo se utili, invece non sanno o non vogliono capire, che l'utilità è la loro presenza ( ma pensa te !! ).
Amo te che cerchi di smerdarmi sempre in qualche modo, chissà perchè poi...( lo so sono partito troppo forte, e allora..).
Amo te che non corri sempre, solo qualche volta, sai che ci sono, però non fare del denaro il Dio della tua esistenza, anche se importante, ti stacca completamente dal vero senso della vita.
Amo te che ci fai sempre le foto.
 Amo te che dedichi del tempo a capire come allenarmi e, se questo è possibile.
Amo te che a volte subisci troppo passivamente e questo mi fa incazzare come un diavolo, però sono fatti tuoi, non so che dire, comunque credi in qualcosa molto più di altri e soprattutto sento che ami me , accettare si, condividere mai, sarebbe falsità ed ipocrisia. Da fuori, tutto sembra chiaro, in realtà non è così !!
Amo voi che siete 2 persone stupende, anche se una è sempre zoppa e l'altro sempre in forma.
Amo gli altri" amici " bloggers " con i quali c'è empatia e intuito, anche se a volte, si ha qualche idea divergente, per fortuna..
Amo le colleghe che mi vogliono bene e mi cambiano spesso i turni ( questa è puro lecchinaggio ).
Amo la stopprina che mi vince sempre i cesti con bottiglie, salami, dolci e caffè, cosa si può chiedere di più ad una donna ? forse un lucano ?!

amo anche lui.....che forse resterà nostro capitano e bomber

15 commenti:

  1. Bellissima dedica Stoppre! Mi fai venire i lucci agli ochhi! Buonanotte!!!

    RispondiElimina
  2. POLIPO : e soprattutto non abbiamo parlato di agliè.........secondario questa sera.

    RispondiElimina
  3. esprimere ciò che si prova e pensa non è da tutti......AMMIRO E APPROVO!

    RispondiElimina
  4. ke bello...bei sentimenti e grande canzone...
    p.s. se non ti ricordavi delle colleghe erano veramente caz..!...ah come ti capisco!!!:-)ciao

    RispondiElimina
  5. Corrado:...persone vere e persone "costruite" è vero Stoppre....bene, tu sei VERO come pochi altri nell'ambiente(che conosco io) e alle gare si da sempre il tutto,....anche a 5 minuti al km....un grande saluto.

    RispondiElimina
  6. Questa secondo me è la più bella canzone sull'amicizia, ma non c'entra nulla con l'amore...

    In effetti ciò che potrebbe rovinare l'amicizia sono soldi, donne e politica, niente ci più vero! :-))

    Belle dediche, ma per la stopprina occorre un altro post :-)))

    RispondiElimina
  7. grazie.

    lucky,
    non è possibile astrarsi da soldi, donne e politica... bisogna essere amici nonostante queste CATTIVE cose (ih, ih, ih!).
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  8. Brau...dobbiamo farci una (altra ) birra per brindare alle amicizie :)

    RispondiElimina
  9. Magari non ci meritiamo tanto, ma è una cosa bella bella!!!

    RispondiElimina
  10. Grandissimo Stoppre....e sempre Forza Toro!!!

    RispondiElimina