Ciao. Ho appena visitato il tuo blog e non ho potuto fare a meno di notare, tra post, commenti, "preghiere" e tante belle cose...uno scudetto del Torino! Allora, da buon leccese, ci tenevo a salutarti così: non puoi dire di aver terminato una mezza finchè non percorri quel 7° km dopo i 90 che seguono i 21...non puoi dire di aver chiuso una maratona fino al 195° metro dopo i 42 km...così non potrai mai dire di aver vinto una partita fino al 93' se il terzo uomo ha scritto "3" sulla lavagnetta luminosa, perchè quando meno te lo aspetti, sarà GOOOOOOOLLLLLLLLL.........e vaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ciao Giuseppe (CORRO... ERGO SUM)
paolo e giuseppe :ci mancavano quelli di lecce.. comunque alla fine credo che le due squadre che verranno direttamnete in a saranno torino e le, le, l'empoli !!
ps. io sono di origini calabresi, quest'anno sono stato in vacanza nel salento a san pietro in bevagna, vicino a manduria, hotel dei bizantini, mare stupendo
Visto che si è toccato l'argomento calcistico non posso che unirmi a Giuseppe e Paolo (sono anche io leccese) per il pareggio all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero all'Olimpico...che goduria!! Ho vissuto 6 anni a Torino stoppre ed ho accompagnato un mio amico granata alla marcia dell'orgoglio granata del 4 Maggio per 3 anni consecutivi!!!
Ciao. Ho appena visitato il tuo blog e non ho potuto fare a meno di notare, tra post, commenti, "preghiere" e tante belle cose...uno scudetto del Torino! Allora, da buon leccese, ci tenevo a salutarti così: non puoi dire di aver terminato una mezza finchè non percorri quel 7° km dopo i 90 che seguono i 21...non puoi dire di aver chiuso una maratona fino al 195° metro dopo i 42 km...così non potrai mai dire di aver vinto una partita fino al 93' se il terzo uomo ha scritto "3" sulla lavagnetta luminosa, perchè quando meno te lo aspetti, sarà GOOOOOOOLLLLLLLLL.........e vaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao
Giuseppe (CORRO... ERGO SUM)
Dopo uno Juventino avrei voglia di lasciare il blog... ma ignoro e mi unisco in preghiera pro Furio.
RispondiEliminaPrego con voi, ma siete una massa di cazzari.
RispondiEliminaio posso anke prega' x lui.... ma e' lui ke non vuole.... ke preghiamo, sta' avvelenato e avra' i suoi motivi, je passera'.
RispondiEliminaAmen
RispondiElimina@Giuseppe: SANTO SUBITO!
RispondiEliminaPer il resto prego con la gomma sul logo...
Mah che ti devo dire...se lui non se la sente ! ma comunque mi aggiungo alle preghiere da buona Cristiana !
RispondiEliminafiga ??
RispondiEliminaRotfl! (Un tempo sarebbe stato più che sufficiente)
RispondiEliminacome quel tale che si ritirò 40 gg nel deserto, tornerà persino più splendente! dai retta, sa quello che fa..... :)
RispondiEliminapaolo e giuseppe :ci mancavano quelli di lecce.. comunque alla fine credo che le due squadre che verranno direttamnete in a saranno torino e le, le, l'empoli !!
RispondiEliminaps. io sono di origini calabresi, quest'anno sono stato in vacanza nel salento a san pietro in bevagna, vicino a manduria, hotel dei bizantini, mare stupendo
uscuru, ezio, gian carlo,franca,yogi, fabiog : furio FOREVER, detto tutto !!
RispondiEliminapimpe, filippo : figa ?? n'che zenzo ??
In tutti i zenzi ;-) stoppre... 'a vala sempre bin la brigna.
RispondiEliminaVisto che si è toccato l'argomento calcistico non posso che unirmi a Giuseppe e Paolo (sono anche io leccese) per il pareggio all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero all'Olimpico...che goduria!!
RispondiEliminaHo vissuto 6 anni a Torino stoppre ed ho accompagnato un mio amico granata alla marcia dell'orgoglio granata del 4 Maggio per 3 anni consecutivi!!!