martedì 18 agosto 2009

VARIANTE; ALLENAMENTO IN MONTAGNA


Oggi approfittando della spendida giornata, caldissima in città e anche in provincia, ho deciso di andare a " correre" in montagna.

Partito da casa in auto destinazione malciaussia ( 1800m slm ),parcheggiato l'auto come ho potuto e via inizio del porcorso, ovviamente ho alternato brevi tratti di corsa e molta camminata veloce poichè sono salito fino al monte coupe a quota 2315, tempo 55', direi buono.

Sopra era uno spettacolo, dominavo tutta la vallata.

Al Ritorno invece, ho camminato tenendo, vista la notevole pendenza fino ai 2000m circa del lago nero e poi tuta corsa in discesa con la gente che pensava fossi matto...

Uno dei più begli allenamneti che abbia mai fatto, percorso SPETTACOLARE !!!
P.S. COMUNQUE PRIMA DI SCENDERE, NON HO RESISTITO A SALIRE SULLA VETTA PIù ALTA A 2425m

5 commenti:

  1. oggi ti invidio veramente, anche se ho passato una bella giornata con la famiglia e mio padre infatti siamo andati in una splendida piscina a cumiana dove c'erano un fracco di animali(uno zoo intendo),no i bagnanti della piscina. Comunque domani se il tempo è bello vado sopra Forno alpi graie alle cascate Colombin con tutta la truppa a fare una breve camminata.

    RispondiElimina
  2. quoto luca, hai la possibilità di allenarti in quota.... vicino casa!! minkia che professionalità! :D

    RispondiElimina
  3. Sono corse che ripagano.. soprattutto lo spirito.
    Mi hai preceduto.. domani mattina devo andare in un cantiere all'Alpe Devero (1600m slm), ho già il camion carico, mi basta partire un oretta prima...
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. luca : prima o poi dobbiamo andarci insieme e fANCULO A TUTTI.... :-)))

    YOGI : più che professionalità è fortuna, purtroppo la montagna se fatta troppo spesso inchioda le gambe.

    furio : che bello, mi fa davvero piacere pensare alla voglia di divertirti che hai, perchè lo capisco e mi imedesimo.
    fallo con l'impegno che ci hai messo quando hai iniziato a correre....quando ti bruciavano i polmoni !!

    RispondiElimina
  5. sti montagnoli......
    e io qua' muoio dal caldo!!! ;)

    RispondiElimina