lunedì 17 agosto 2009

TAPASCIATA AL CALDO AFOSO


Ciao a tutti, la settimana scorso il mio obbiettivo di correre 50 km, nonostante il promettente inizio, è miseramente fallito a causa della reperibilità al lavoro che mi ha tenuto impegnato praticamente 48 ore, escludendo 1 notte di sonno, comunque sono arrivato a 43.

Oggi visti i 34 gradi e l'afa tremenda, ho pensato : " perchè non fare un bel lungo ? ", così alle 17.30 partenza, corsa molto tranquilla intorno ai 5.10 per i primi 8 km ( l'andata in leggera salita), sensazioni discrete nonostante il gran caldo, ovviamente non potevo aumentare l'andatura, sarebbe stato un suicidio, ritorno un pò più veloce e con una sete micidiale, comunque ho chiuso il giro di 16 km alla media di 4.59.

Arrivato a casa ho bevuto circa 1 litro di vitasnella con magnesio e vitamine ( che trovo ottimo ) e una birra ghiacciata, accortomi che la congestione non c'era stata ho fatto una bella doccia.

Questa settimana i 50 km li faccio !!!

Ciao a tutti

7 commenti:

  1. ciao Mauri anche io oggi dopo 10 gg di stop causa "vacanze" son partito a mezzogiorno (non ti dico la calura perchè mi pare che tu la conosca) per portare a casa circa 13 km. Partito bene ma a metà scoppiato(troppo caldo), per fortuna al 10° km incontro mio padre sulla ciclabile che mi cercava per tuffo rigenerante al Tesso.......allora ho dovuto accettare!!!!!!!!!! con un po' di rammarico perchè non ho portato a termine l'obbiettivo prefissato. Ti posso solo dire che al fiume era una FFFFIIIIGGGGAAATTTAAA(figata). Ciao ci sentiamo.

    RispondiElimina
  2. se sei ancora in vacanza possiamo trovarci per un allenamento, così ti faccio capire i ritmi, tu parti troppo forte e poi schopi

    RispondiElimina
  3. niente male, e poi di questi tempi tutto va preso per buono.... anche la birra ghiacciata! certo che hai rischiato... ma che ospedaliero sei?! ;D

    RispondiElimina
  4. furio: mmmmm ero allagata

    yogi : un sanitario runner !!!

    RispondiElimina
  5. Ma perchè se lascio un commento dal pc del lavoro me lo da come pubblicato e poi se torno qua per vedere se mi hai risposto non trovo una cippa??? misteri della tecnologia!!

    Un altro mesetto con temperature malsane poi si respirerà meglio!

    RispondiElimina
  6. alvin : che cazzzo ne so io !! ;-))
    tutto quello che ci portiamo avanto ora, ci servirà quando le temperature saranno più basse, andremo come razzi !!! tipo willy il coyote però

    RispondiElimina