ciao a tutti, stoppre è un pò acciaccato, ho un pò di mal di gola, dovuto probabilmnte alle prime esposizioni all'aria condizionata, che puntualmente ogni anno mi fotte.
Il male alle gambe invece è un postumo della corsa in montagna di domenica, dovuto probabilmente più alla discesa che alla salita, ieri avevo malino, oggi malissimo, scendere le scale è stata un'impresa ardua, al lavoro per andare a rispondere ai campanelli ci mettevo il tempo doppio e camminavo con la postura di uno con una scopa nel sedere.
Per fortuna non ci sono state urgenze, in quanto se avessi dovuto correre, il poveretto non avrebbe avuto speranze.. e vabbè, pazienza !
ieri non ho corso, oggi per cercare i sciogliere un pò ,ho fatto 14 km di lento a 4.54 con 4 allunghi finali di 200 metri, le sensazioni non sono state malaccia, eccetto nelle discese dove i quadricipiti venivano sollecitati, infatti per non avere male, camminavo..
giovedi sarebbe in programma una gara in notturna di circa 7 km alla morte a rivarolo canavese, gambe permettendo me la sparerò in sostituzione delle ripetute.
la scopa nel sedere è simpatica come immagine, lo dico pensando ai 'portatori sani' che non praticano il running ;D
RispondiEliminaLe discese sono altamente traumatiche, ti consiglierei dei bagni caldi (anche se non sono il massimo in questo periodo) e un massaggino defaticante.
RispondiEliminaPraticamente sei in una situazione simile... ;-):
http://www.youtube.com/watch?v=m-hCuYjvw2I
Siamo in due. Anch'io sono rimasto traumatizzato dopo la gara di Inverso...I polpacci sono OK, ma le cosce non mi hanno mai fatto male così..e oggi è il terzo giorno! Riesco a malapena a correre dei lenti(ssimi)...
RispondiEliminafrachino : fortissimo, mi ha quasi comosso e fatto ridere, è proprio così, l'avevo già provato un anno fà dopo la turin marathon, la prima ed unica 42 km che ho corso con il tempo di 3 ore e 15 anche se preparati alla cavolo e con un solo vero lunghissimo di 30 km.
RispondiEliminail giorno dopo sono partito per unavacanza a fuerteventua, i rimi 3 giorni, anche se in quel periodo eravamo in mezzo a coppie di anziani, io ero quello che si muoveva peggio, le scale le dovevo scendere al contrario.
yogy : contraendo i glutei, lavoravo meno col quadricipite, dolore pazzesco, però mi faceva piacere !!! masochismo ?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaenrico la polisportiva : mamma mia, ne cosce ne polpacci, ma il vasto laterale e il retto femorale sono a pezzi. dopo il lento di ieri e 5 km oggi " allegri " và molto meglio, domani salvo imprevisti lavorativi, gareggerò a rivarolo. vieni ?
RispondiEliminaL'latra mattinam dopo una delle prime notti con l'aria condizionata ho iniziato a starnutire e smoccolare per due o tre ore. Alcune volte preferirei il caldo.
RispondiEliminaCiao che porta questo inoculò blogger molto. I dipendenti fecero seguire mancanza di Portogallo il mio triatlo di posizione
RispondiEliminahttp://www.ncbb-triatlo.com/
ncbb : sorry, i don't understand. thank you for your visite
RispondiElimina