giovedì 30 settembre 2010

PSICOSOMATICO O SOMATOPSICHICO ?

Per la seconda volta in un mese, sono malaticcio, credo che questo non capitasse da quando andavo alle scuole elementari !! se questo è un segnale di ribellione del corpo, devo coglierlo e mollare un po.
D'altra parte, riconosco sicuramente, l'influenza dello stato olistico, in cui anche inconsciamente, alcune patologie ce le creiamo con la testa, forse per avere la scusante di sfuggire a qualcosa ( maratona ? )
ora mi chiedo, il catarro verde fluorescente, è psico o somatico ?

6 commenti:

  1. Verde fluorescente? Roba da esorcisti. Se si tratta di un segnale del corpo, direi che è bello forte.

    RispondiElimina
  2. Secondometiseipresolabronchite. (inteso come PUNTO)

    verifica parola: colyca ;-))

    RispondiElimina
  3. Corrado:...pensa da piccoli quanto ne abbiamo mangiato!!!....

    RispondiElimina
  4. mangiate catarro verde fluorescente? io solo quello giallo a pallini neri.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  5. sto x vomitare... comunque quest'estate è capitato anche a me che dopo 2 settimane di allenamento in montagna in bici (in cui ho dato tutto quel che avevo) mi son beccata l'influenza...guarita quella ho ripreso a darci dentro e riecco il raffreddore.. forse dovevo mollare un po'.
    a parte che sto sentendo di un casino di gente ammalata, però sta cosa della paura della maratona.... mah, io non ti vedo proprio ad avere fifa della maratona...anzi, secondo me quando sarai in partenza sputerai il catarro verde acido per terra e corrodi l'asfalto!!!

    ps...sto facendo più fatica a sostenere sti aspiranti maratoneti di voi che dovete correrla!!! jerome è giù perchè è andata così così, tu sei spaventato, frank ha le caviglie a pezzi e ha paura che il suo chilometraggio settimanale non gli basti.... OOOOOOOOHHHHHHHHHHHH BASTA RAGAZZI!!!! SPACCATE TUTTO E FATE STA MARATONA!!!! VI STATE ALLENANDO SODO, QUINDI SMETTETELA E INIZIATE A CREDERE IN VOI!

    RispondiElimina
  6. costy : non è paura,è che non ha senso correrla per correrla e purtroppo mi è passata la voglia :-))

    RispondiElimina