mercoledì 21 luglio 2010

ADDIO PER SEMPRE...

Purtroppo oggi, dopo che mi accompagnavano dal 2004, non ce l'hanno più fatta, a nulla sono valsi i numerosi candeggi, ammorbidenti, tentativi di rimuovere quell'odore tremendo che veniva su dopo ogni allenamneto.
Questa sera, dopo 12,6 km di cui 3.6 a 4.10 seguiti da altri 3.6 fatti di 400m  poco sotto i 4'/km e rec. 200m di poco sotto i 5'/km, hanno assunto un sinistro colore arancione marrone, che si è mischiato alle precenti sfumature di grigio, giallo e marrone appunto ( non sempre ci si riesce a pulire bene con l'erb..), sono finite nella spazzatura !!
vi ricorderò per sempre care compagne d'allenamnento..

13 commenti:

  1. Io non le butterò mai, anche perchè in allenamento non le uso vado di "braghette" con mutanda incorporata e basta, col coso che rimbalza a destra e a manca. (aiuta a tenere il ritmo)

    RispondiElimina
  2. Sono momenti duri......

    RispondiElimina
  3. anchio vado di mutanda incorporata...comunque ti sono vicino in questo triste momento...solo un uomo...può capire...coraggio!!!

    RispondiElimina
  4. io le devo usare soprattutto in allenamento, avendo i coscioni, rischierei sempre abrasioni, quindi uso spesso corsaro e mutande.

    RispondiElimina
  5. teo : ho provato di tutto, vaselina, fissan, olio etc. però quando inizio a sudare come un animale, non c'è prodotto che tenga oltre 12-15 km...

    RispondiElimina
  6. e allora vai via di mutanda....:-)))ciao

    RispondiElimina
  7. e poi dicono che gli uomini non sono romantici...
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  8. Partecipo commosso al triste evento.
    Enfia

    RispondiElimina
  9. CORRADO: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....è successo anche a me.

    RispondiElimina
  10. era uno sporco lavoro, ma qualcuno (o qualcosa?) doveva pur farlo....

    RispondiElimina