sabato 21 marzo 2009

Minchia, natra vota lu friddu( dialetto delle valli di lanzo piemontesi )

Ciao a tutti, dopo la settimana stupenda passata tra i 19 e i 25 ° c, oggi, come da previosioni, è tornato il freddo e mentre stò scrivendo siamo intorno allo zero.
Gli allenamenti proseguono discretamente, mercoledi ho fatto 8 x 500 a media 1.46 (senza forzare particolarmente e mollando negli ultimi metri, quando il gps iniziava a suonare) con rec. di 1 min. da fermo (dopo i 28 di martedi in doppietto ), ieri riposo, oggi 11 km di cui 8 a 4.25 con sensazioni discrete, prima ero parecchio stanco, mi sono addormentato in macchina tra le 15.45 e le 16.10 mentre aspettavo che mia figlia uscisse da scuola.
P.s. APPROFITTO PER SEGNALARE I NUOVI BLOGGERS ENFIA ( ENRICO ) E CORRERE IN CICLABILE-PAPURUNNING ( LUCA ), SONO DUE PROMETTENTI RUNNERS, PURTROPPO E PER FORTUNA, MOLTO PRESI DALL'ATTIVITA' IMPRENDITORIALE ( DROGA, PROSTITUZIONE, GIOCO D'AZZARDO ETC. :-))),COME ME NON PIU' DI PRIMISSIMO PELO, MA CHE POSSONO E VOGLIONO DARE ANCORA IL MEGLIO..CONTATTATELI MI RACCOMANDO.

10 commenti:

  1. Pure io stamani ho letto 4 gradi e tirava vento...e ho temuto, poi verso le 10.00 sono uscito per 40 minuti di rifinitura, il sole è caldo e alla fine... è primavera !

    RispondiElimina
  2. ueilà, un blogger canavesano...tu linku!

    RispondiElimina
  3. grazie mauri per la bellissima pubblicita' delle nostre attivita' imprenditoriali ma devo dire che c'è crisi in tutti i settori. A parte gli scherzi grazie per aver segnalato i nostri blog ad altri runners ciao.

    RispondiElimina
  4. @ la polisportiva : e sini, sugnu di ciriè ma aiu abbitato alle fornaci di beinasco per 28 anni.tarringrazzio per la visita.

    RispondiElimina
  5. @ luca54 : vedi che ho ragione... papu..pappa..garga..etc.

    RispondiElimina
  6. @ giancarlo : divertiti domani, non farti tentare anche se sentissi a gamba bene.boston è vicina !

    RispondiElimina
  7. Se devi addormentarti in macchina dalla stanchezza carica meno e' pericoloso.

    RispondiElimina
  8. Aggiornamento primo tentativo di corsa lentissima dopo 21 gg di riposo assoluto:
    km percorsi 2,350
    andatura media 5:20
    dolore: molto
    lacrime: copiose

    RispondiElimina
  9. Dai che la primavera dovrebbe essere li dietro l'angolo.

    RispondiElimina
  10. ... come sarebbe a dire non più di primissimo pelo!!!!!

    RispondiElimina