domenica 13 giugno 2010

GARA AD ALICE SUPERIORE E UN ALTRO ANNO IN B.....

Ciao a tutti, questa mattina ho partecipato alla gara collinare di alice superiore della lunghezza di 10km, articolata su un percorso molto suggestivo, tra bosco, lago, pontili in legno e pochissimo asfalto.
Nutrita partecipazione di circa 250 atleti.
Non c'è che dire, l'impegno muscolare è stato molto intenso, continui saliscendi  rendevano questa gara impegnativa.
Per me è stata una vera agonia, non ho avuto buone sensazioni per quasi tutto l'arco della gara, ero stanco e " vuoto " e nonostante fosse un percorso adatto alle mie caratteristiche, non ho reso per nulla, chiudendo in 101° posizione e 50'35''. Complimenti a tutti i ragazzi della podistica leini che hanno fatto un'ottima prestazione, in particolar modo enfia, che mi ha rifilato oltre 90''.
Un saluto a fathersnake, ha fatto anch'esso un'ottima gara, bevendo dopo un'otiima birra ...
Ho 2 scusanti, la cattiva alimentazione di ieri sera e, le troppe gare che mi hanno stancato abbastanza in questo periodo, ma a parte ciò,  non era proprio giornata, a volte va bene e a volte peggio, anche se nella corsa nulla è casuale !!
Ora ,cercherò di riprendermi un po per le due gare di montagna delle prossime 2 domeniche.

Intanto il toro rimane in serie B, questo mi rammarica molto, comunque non posso dire che il brescia no abbia meritato la promozione, nonostante i nostri tentativi di segnare.
Pazienza, punteremo su una nuova squadra giovane, tanto i vari bianchi, ogbonna e d'ambrosio, a questo punto, avendo buone offerte, probabilmente vorranno giocare in serie A.

5 commenti:

  1. ti rifarai le prossime domeniche se riposi!
    ciauuuuuuu

    RispondiElimina
  2. Se tu fossi stato in forma probabilmente mi avresti doppiato.

    RispondiElimina
  3. sarà anche il caldo, ma è un periodo di flessione forse anche per te, ci riprenderemo al + presto :-))

    spiace per il Torino, ma quella damigiana del post precedente portava un po' scarogna! Anche mio padre è granata e io tifavo toro ieri sera!

    RispondiElimina
  4. Corrado:per quanto riguarda la tua gara sicuramente è un affaticamento...vai come una scheggia!!Per il discorso TORO una delusione grande e come dici tu il Brescia ha meritato...ma forza toro sempre,anche in serie C....a presto...giovedi' sei a Bairo??

    RispondiElimina
  5. forza Toro! derby col Novara quest'anno e un altr'anno se gli acquisti son quelli prospettati anche con la juve se non riuscite a salire!..

    RispondiElimina