venerdì 22 gennaio 2010

SCUSA PER LA TANGENZIALE ? DELLA'...



Dopo circa 15 giorni di allenamnento in palestra, questo è il risultato, più che un runner sembro un culturista, che ci posso fare..
purtroppo anche se non vado in palestra, non cambio molto, quindi pensate cosa mi devo portare in giro per km e km quando corro, eppure se non mi alleno con i pesi, mi saltano fuori tutti i dolori di questa terra !! il peso però è anche minore, 76 kg contro 76.5 di 20 giorni fà.
Comunque questa settimana ho ripreso un accenno di allenamenti semiseri, 2 lenti da 10 e 12 km e ieri 5 x 1000 tra 4 e 3.48 ( gli ultimi 3 ).
Scusate la buffonaggine......

23 commenti:

  1. grandeeeee stopreeeeh.. !
    piu' che un maratoneta o semi mi sembri un centometrista...! :-))
    dai che per la LMHM sei in formissima.. la fai con me tranqui tranqui ?

    RispondiElimina
  2. ke FISICACCIO!!!!
    vedo ke ti e' tornato l'umore giusto.
    adesso SOTTOOOO!!

    RispondiElimina
  3. pimpe : mi piacerebbe anche correrli i 100m, però sono troppo specifici e l'allenamento mi sono reso conto che non mi soddisfa... girando in machina sui miei percorsi, mi mancherebbero troppo. continuerò ad essere quello che sono,un fondista lento, forse sempre un pò più veloce fino ad un certo punto e poi cercherò di mantenere. A volte è difficile trovare l'equilibrio, sono ancora un ragazzo :-)))
    si, probabilmente alla lmhm ci sarò, tranquillo, non andrò più di 4.06 al km.

    uscuru : mi ero truccato prima... ho riiniziato

    RispondiElimina
  4. urca, il terzo riace! :)) coi pesi sì, ma più leggeri e più ripetizioni.... cmq a occhio un paio di kg puoi ancora limare.....

    RispondiElimina
  5. Quella cos'è una mossa di ocuto vero?

    RispondiElimina
  6. yogi : si.. anche 3 o 4, ci provo

    furio : atatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatataa uataaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. che fissa quel ken, non ne perdevo una puntata.....

    RispondiElimina
  8. yogi : mi spiace, sei stato colpito in un punto di pressione, tra poco non riuscirai più a muoverti e il tuo corpo, prima imploderà e poi esploderà.... minkia che sfiga !!

    RispondiElimina
  9. vedi se riesci a farmi perdere 4/5 kiletti premendo il punto giusto, piuttosto.... :D

    RispondiElimina
  10. Bestiaccia ...io intravedo ancora 3-4 kiletti da mandar via !
    Tutta invidia(la mia) ...non potrei permettermi una foto simile senza vegognarmi

    RispondiElimina
  11. Azzpita...<ci starà bene un discobolo nel presepe? :-P

    RispondiElimina
  12. In realtà la foto è tagliata... Sta puntando col dito la prossima data sul calendario per una cenetta in piola.
    E le sette stelle dove sono...?!
    (...la mutanda arrotolata :-D)

    RispondiElimina
  13. frank : dai, organizziamo al più presto, però stavolta ti voglio lordo, l'ultima volta col nebbiolo hai barcollato un attimo, è stato come il 28° a firenze.. ah ah ah
    non è una mutanda, sono pantaloncini gymnasium presi in saldo a 9 euri !!

    anna: e ce o'sai !!

    RispondiElimina
  14. stoppre guarda che il frank si allena col nebbiolo di nascosto...

    guai a te se molli la palestra, è l'unica soluzione x non farsi male. e continua caricare con sti pesi!

    RispondiElimina
  15. vai sul mio blog: volevatew il tewrzo bronzo di riace??? eccolo ..

    http://www.magicosty.blogspot.com/2010/01/il-terzo-bronzo-di-riace-html

    RispondiElimina
  16. costy : graaaaannnndeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  17. sul mio blog potete trovare il terzobronzo di riace!

    RispondiElimina
  18. ah ah ah!! a rivede bene.... abbiamo le stesse mattonelle in casa ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  19. ....Azzo se li dai una capocciata a Tyson....non si alza più !!!

    RispondiElimina
  20. Ah ah, grande Stoppre. Con dei muscoli così i terreni delle campestri te li mangi a colazione!

    RispondiElimina