venerdì 18 settembre 2009

SCIAMI DI MUSCHIN !!!


Ciao a tutti, questa mattina ho effettuato l'ultima uscita prima della turin half marathon, la mezza di torino per chi non vo' fà l'americano.
sono stati 6 km facili, seguiti agli 8 facili di ieri che comunque ho chiuso entrambi, ad una media di 4.42 senza accorgermene, probabilmente ancora carico dalle ripetute di martedi, infatti insieme agli amici della pod. leinì, abbiamo fatto un 1 x 3000( media 4.04 ), 1 x 2000 ( media 4.05 ) e 2 x 1000 ( media 3.41 ) con ottime sensazioni.
Lo so, la settimana della mezza, non si fanno ripetute o lavori impegnativi, però, visto che il mio obbiettivo di pb non sarà in questa mezza ( se viene ovviamente godrò ugualmente ),mi sono sbilanciato a lavorare un pò di più, comunque ad oggi sono a 38 km settimanali, quindi giusti in previsione di domenica.
volevo segnalare che, tra ieri e oggi, vicino ai prati della ciclabile c'erano degli sciami di moscerini pazzeschi, praticamente delle nuvole, mi hanno costretto a passare tra loro in apnea, ciò nonostante un paio li ho aspirati... mai visti tanti così !!!
probabilmente l'umidità li ha decuplicati.
sono arrivato a casa con una collana di moscerini, tolta la maglietta, li ho liberati in casa.
vi aggiorno dopo la mezza di domenica, buonanotte.

9 commenti:

  1. Bravo Stoppre!
    Anche io ho visto le nubi di moschini oggi ma passando in macchina...IMPRESSIONANTE. Mi veniva in mente la profezia delle locuste dell'apocalisse (credo..).
    Io ...ti invidio! Sul lavoro sono massacrato da un ritmo bestiale. E' tutta la settimana che mi porto la roba per correre (in pausa pranzo o alla sera), ma la riporto a casa pulita...
    Per dirla elegantemente, mi sto rompendo i coglioni..

    RispondiElimina
  2. Ieri sera son arrivato a casa dalle ripetute pieno di cadaveri.. mi hanno ridotto uno schifo!!

    RispondiElimina
  3. la polisportiva :a che ora inizi al mattino ? perchè non provi ad allenarti presto, certo, non sarai al massimo, però sarà sempre un buon allenamento. io iniziando alle 7, quando faccio il mattino non riuscirei, se già iniziasi alle 8, ci penserei !! la mia fortuna o sfortuna a seconda di come la vedi, è che facendo i turni riesco a giostrarmi abbastanza.

    furio : pazzesco, mi ricordavamo il film dello sciame di locuste

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non l'anno ancora inventato il parabrezza per il runner.. ma si può pempre provare a farsi su nel domopak.

    RispondiElimina
  5. L'altra sera per me idem (sui moscerini) mia moglie mi fa, ma dove sei stato?
    Io: eh sai, l'alta velocità....

    RispondiElimina
  6. mentre correvi hai anche pranzato,comunque ai fatto un ottimo lavoro,se lo recuperi dovresti fare una buona mezza.

    RispondiElimina
  7. Stesso problema stamattina per le stradine tra i campi intorno a Mondovì... chi da lontano mi vedeva sbracciare isterico ogni tanto non so cos'abbia pensato

    RispondiElimina
  8. speriamo che domani alla mezza ce ne siano meno...

    RispondiElimina
  9. IO chiuso in casa non ne ho preso gnanca uno

    RispondiElimina