lunedì 14 settembre 2009
TURIN HALF MARATHON !!!
Ciao a tutti, questa domenica qui a torino si correrà la turin half marathon, appuntamento imperdibile per chi come me ama le distanze medio-lunghe.
quest'anno cambierà il percorso, che prima partiva ed arrivava dal/al parco del valentino, ora invece, pur mantenendo pressappoco la partenza, si concluderà a moncalieri e per tornare alla base, aimhè, ci saranno le navette, oppure nuovamente le gambe !!!
il mio stato di forma posso definirlo sufficiente,credo di poter impostare la gara sui 4.12-15 al km, ovviamente se avrò sensazioni migliori le sfrutterò, contrariamente se sarà una giornata no, non forzerò, in quanto nei prossimi 2 mesi avrò( volendo) almeno altre 3 mezze per fare il pb.
sarà la spirulina che stò prendendo, ma mi sento veramente carico e il pensiero di "soffrire " per 21 km, già da ora mi esalta e mi stimola.
Paura zero, voglia tanta.
buonanotte a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
paura (o tensione, che dir si voglia) zero e voglia tanta, è una garanzia di giornata memorabile, tanto più che la gara si preannuncia molto interessante...
RispondiEliminaPer me, sei nella migliore condizione mentale possibile. Da noi (a Genova) si diceva "in culo alla balena"!
la spirulina ? ????
RispondiEliminaAl ritorno potresti farla a piedi coì invece di una mezza ti fai la maratona.
In bocca al lupo !
Quali benefici porta la spirulina ???
RispondiEliminaOttimo approccio mentale, a me invece la maratonina ha quasi sempre fatto paura..
RispondiEliminaIo correrò su di una zampa sola, se qualcuno vuole amputarsi e sfidarmi, sono pronto!
RispondiEliminaHo visto che sul sito hanno messo gli orari delle navette, quindi non ti serviranno le gambe per tornare indietro per fortuna (beh questo dipende dai punti di vista) ;)
RispondiEliminaIl servizio è come quello della Tutta Dritta mi sa.
Buona gara Stoppre!
In bocca al lupo Stoppre!
RispondiEliminaSte alghe allora funzionano...?
In bocca al lupo 1h 29.11
RispondiEliminaVai e non ci pensare troppo,in bocca al lupo...
RispondiEliminanon so quando (magari già la prox), ma sta mezza inspiegabilmente mi attira un fracco! che può essere? °°
RispondiEliminala polisportiva : effettivamente col passare del caldo, la condizione sta migliorando, i km aumentano e i tempi diminuiscono, meno fatica si fà in allenamento e più aumenta il piacere e la motivazione. poi un grosso passo per me, è stato quello di iniziare la fisioterapia, il mio " sogno 2 è quello di tornare a posto completamente, poi ce ne saà per tutti...bè quasi
RispondiEliminafranca : era tanto per dire :-)).
nono conosci la spirulina ? documentati subit
Mi è sfuggito qualcosa...Corri come sbirulino?
RispondiEliminamichele :la spirulina è un'alga con un sacco di principi nutritivi, tra l'altro ha oltre il 50 % di preteine.qualcuno dice che sia il nutriente del 21imo secolo.
RispondiEliminala considerano molto adatta agli sportivi, inoltre è un prodotto assolutamente naturale, adatto a vegetariani per la percentuale proteica e la presenza di buone quantità di ferro ( anche se vegetale e quindi poco assorbibile ).a e sembra dare benefici, non so se solo alivello psicologico, comunque funziona.
su internet ne parlano molti siti.
furio : ti farà pure paura però i tempi che hai sempre fatto, non lo dimostrano...
guido : ora fino a domenica relax ( sò che è inutile consigliartelo )
barby : onestamente stà cosa che bisogna tornare in navetta tra asselle zanfanti, non mi piace tanto, comunque se non c'è alternativa..
RispondiEliminain bocca al lupo anche a te
franchino : secondo me sono ottime, costano un pò però dopo 10 giorni che le prendo, mi sembra che facilitino il recupero e non fanno avere quella sensazione di stanchezza che ti fà pensare : " ma chi me lo fà fare ad uscire a correre ..", anzi,sembrano dare energie nuove ( speriamo non diventi doping anche questa..)
RispondiEliminagian carlo : non credo, non sarà la gara per il tempo, oggi ho ancora fatto ripetute 1 x 3000, 1 x 2000 e 2 x 1000, come vedi sarà poco più di un buon allenamento, però se sarà giornata.. chissà
RispondiEliminayogi : non hai mai fatto la mezza ? non ci credo.
mastro : andrò a sensazione, tanto alla fine, darò tutto quello che avrò quel giorno, anche se non fresco per gli allenamenti che stò facendo
RispondiEliminaguido : piciooooooooo e gnurante!!! non impari niante,niante,niante !!
RispondiEliminaMettiti a 4'10", l'adrenalina ti darà una mano e non te ne accorgerai neanche:::---))))
RispondiEliminaintendevo 'questa' mezza.... a torino non so no mai stato!
RispondiEliminaAndrà benissimo, io lo so. Come dico sempre a Giorgio, uno strepitoso in bocca al lupo...
RispondiEliminaMonica
@ stoppre d'accordo sì sì riposo...ma mi sa che anche così non ci riesco proprio!Non riesco ad appoggiare... mi ci andrebbe una meso, un miracolo, l'acqua di lourdes ..o che ne so.
RispondiEliminaandreadicorsa : vediamo come mi sento domenica, probabilmente partirò a 4.10 e cercherò di tenerlo almeno 15 km, poi vediamo gli ultimi 6 come starò, però negli ultimi 97m mollo !!!
RispondiEliminathe yogi : a volte sono un pò ritardato, scusa.
se vieni a torino ti ospito io se ti accontenti di un divano letto :-))
monica :e uno strepitoso grazie !! mi sento podisticamente rinato e spero di mantenere questa condizione per mooolto tempo
RispondiEliminaguido :mmmmmm, meglio se fai un rx sai ?! se sei così infiammato ( sperando non fratturato ), una mezza può anche aprirti in due la tibia, vedi tu, io vorrei che tu ci fossi,però così no, niun senso
scherzerai!? sono abituato al meglio: o mi cedi il tuo letto o vado in albergo.... a 5 stelle!! :))
RispondiEliminacorrado:ciao,ti faccio un grande in bocca al lupo per domenica.........vedro' il tuo tempo, ma da quello che hai scritto andrai bene di sicuro, a presto.
RispondiEliminayogi : se vuoi ho una cosa che potrebbe piacerti, un letto di chiodo da fachiro, sei o non sei the yogi man ?
RispondiEliminacorrado : bè cerco di caricarmi da solo, poi vedremo. grazie
ottimo! non ci avevo pensato.... :)
RispondiElimina