lunedì 30 luglio 2012

16 SETTIMANE DA OGGI

Allora è deciso, la maratona che farò sarà Torino il 18 novembre.

Dopo aver parlato anche con Corradito, ho ricevuto il permesso, o mi accompagnerà o farà quella del barbaresco :-))
Il mio programma inizierà OGGI lunedi 30 luglio con riposo :-)) e si protarrà per 16 settimane, di cui 8 di potenza estensiva e 8 di specifico maratona, avendo già fatto qualcosa di forza, nei mesi passati.
Seguirò alla lettera o quasi, una tabella dei preparatori della turin marathon, divisa in 5 giorni settimanali, poichè è quella che più rispecchia la logicità e il mio concetto di allenamento, anche se ovviamente, dovrò accettare di fare ripetute e seguire ritmi coerenti col mio obiettivo.
Il tempo prefissato, ovviamente è un po' utopistico, ma altrimenti non sarei abbastanza stimolato! libero comunque di rivederlo nella fase cruciale degli allenamenti.
Quest'anno ci terrei a finire i 42195 metri, allenandomi bene e divertendomi, anche se conoscendomi, so bene che ci saranno momenti duri, l'importante è non voltare nuovamnete le spalle a me stesso, rinunciando.

questa scena mi è sempre piaciuta, molto significativa.. Grande Francesco

3 commenti:

  1. quindi, tutto quello che ti serviva era una badante?! hahaha....

    RispondiElimina
  2. Quest'anno non si molla un millimetro socio....se non viene il tempo pazienza ma non dobbiamo dire "potevo allenarmi meglio" , al massimo ci potrà essere la giornata storta , può capitare ma NON capiterà!!!!

    Alla 5 laghi faremo già un bel tempo....magari insieme.

    RispondiElimina
  3. bene, un obiettivo serio finalmente , :-)))

    RispondiElimina