martedì 31 gennaio 2012

E ALLORA? BASTA CORRERE DIETRO AD UNA BICI...

6 commenti:

  1. Mica vale, so bono pure io a corre così in scia a 'na bici!

    RispondiElimina
  2. Allora, preparo la bici e tu mi corri dietro...

    RispondiElimina
  3. Cosa diavolo si è mangiato con l'omelette??e soprattutto era latte quello che beveva??Io con una dieta così il personal lo faccio sulla turca!!

    RispondiElimina
  4. Quoto master. Ovviamente a stare a ruota son capaci tutti. A quel povero ciclista non ha mai dato il cambio.

    RispondiElimina
  5. Anch'io e il mio amico facciamo così..io però peso come quèllo in bici e il mio socio come tutti e 2 messi insieme.. ;)

    RispondiElimina
  6. Ma quanto ti aiuta la scia di una bici? Quanto % di tempo in più devi aggiungere per stimare il tempo senza scia???
    E stare in scia ad un altro runner???

    RispondiElimina