venerdì 23 settembre 2011

AL MOMENTO SENZA LIMITI.. PERICOLOSO, MOLTO PERICOLOSO(PER ME STESSO)

Senza vanto e falsa modestia, da quando corro non sono mai stato così, sono migliorato sulla velocità e sto aumentando la resistenza, forse è solo merito degli anni di corsa o forse, è merito mio e di un annata podistica gestita bene.
Non è solo un periodo di forma, è cambiato qualcosa, anche un'alimentazione mediamente più "pulita" mi sta aiutando comunque, un ulteriore calo progressivo di peso, farebbe solo bene alla tenuta del telaio che rolla leggermente in curva ma tiene ancora bene.
Spero di continuare così e riuscire ad esprimermi al meglio anche in qualche gara e non solo in allenamento... vedremo già da domenica nella turin half marathon in cui vorrei tornare under 90'.

ridotto a polvere io, mi avvicinavo e ti accostavo, sbagliando i tempi..

4 commenti:

  1. magari ti sei finalmente convinto dei tuoi mezzi, il potenziale c'era... daje!

    RispondiElimina
  2. Alimentazione più pulita?hai aumentato la dose di birre?:-)sfrutta la condizione uomo...gare,gare e ancora gare ora!ciaooo

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello. Quando senti il fisico a posto, che risponde agli stimoli anche la fatica è meno dura da affrontare. Goditi la condizione e cerca di mantenerla il più a lungo possibile.

    RispondiElimina
  4. Vai sotto a 90 e dopo premiati con un pranzo da re.

    RispondiElimina