venerdì 20 maggio 2011

13° STRARIVAROLO IN NOTTURNA ( campionato canavesano uisp )..SO RAGAZZI

..e anche quest'anno ho partecipato a questa gara in notturna, una tra le più brevi e veloci in cui non sono mai andato male, quest'anno però ho fatto il tempo migliore di sempre in 25.21 per i circa 6.45 km, poco più poco meno, alla media di 3.54/km, forse meno però con sti gps è sempre un mistero, la prossima volta correrò con la rotella metrica!!
La gara è stata molto bella dal punto di vista agonistico, anche tra bloggers, infatti in circa 15 sec. siamo arrivati rispettivamente io, enrico(la polisportiva franconi, attaccato a me), dario(darione) e guido(..e io corro), con uno sprint finale sugli ultimi 200 metri MEMORABILE!!! Da citare anche il ritorno di un personaggio che finchè non arriverà tra i primi 5 della podistica leini, non avrà la possibilità di mettere la foto su facebook, rimanendo con un aspetto anonimo :-)), dai vita che alla prossima ce la farai!!
I premi di categoria, anche quest'anno non hanno deluso, infatti come potete vedere nella foto sotto, le mitiche donne della podistica leini, classificatasi tra l'altro come 5° società, annoveravano tra i loro premi, un pigiama taglia xxl(paola), una borsa improbabile(stefania) e un pacco di pannolini per bambini over size tra i 15 e 30 kg(daniela).

oh, sono troppo tirato, corro a bermi minimo 5 birre!!



23 commenti:

  1. Comunque da una media ponderata su tutti i satellitari presenti in cinque anni di corsa, la gara risulta di 6575,4 mt. Ed io ti sono arrivato a tre secondi esatti ( mi bastavano altri 5 mt, ti battevo e spiravo) ...ho recuperato sette posizioni in 150 mt, quando son partito voi eravate già praticamente al traguardo. Bellissimo sí, anche se oggi pago pegno con l'acuirsi della mia fascite plantare!
    Ps. Son cotto ( e dire che ieri sera volevo fare ancora un giro di birre) :)

    RispondiElimina
  2. Orco! Se l'anno scorso eri un buldozer ieri cos'eri?

    RispondiElimina
  3. Peccato i troppi km che ci separano ...sto benino e son certo che magari da ultimo ..ma avrei potuto partecipare pure io a quello sprint.

    RispondiElimina
  4. ma li ti frega il tratto sotto i portici dove il gps non prende (tra l'altro e' un taglio perche' i primi passano nella strada)

    RispondiElimina
  5. guido:ok ok, l'importante è essere andati bene ieri, io oggi sto talmente bene che andrei a correre in montagna, però se mi stanco troppo oggi, nel weekend sarei cotto e siccome sono indeciso se fare ca'bianca o a mezza a torino domenica e domani un'altro giretto, oggi andrò solo a prendere il sole ;-))

    father: ..be, non c'è mai stato il seguito di "lo chiamavano bulldozer?", lo scriverò io!!ieri mancavi solo te per allietare ulteriormente la serata.

    gian carlo: peccato,sei uno col nostro spirito,e anche sottospirito. Magari prima o poi una garetta o un raduo nazionale tra bloggers, riusciremo a farlo.

    umbe: forse si, comunque non è importante. ma tu sei andato alla grande mi pare, no?

    RispondiElimina
  6. guido: lo so..un altro senza apostrofo :-((

    RispondiElimina
  7. Uè !....5 birre le bevo io dopo una maratona !....(;)...

    RispondiElimina
  8. Il mio Garmin segnava 6600 metri. Come'è che in foto sembri più magro che dal vivo? E' successo qualcosa tra la fine della gara e lo scatto??? :-)

    RispondiElimina
  9. alla grande mi sempre un parolone...basta non guardare il fatto che me sono arrivati 76 davanti!

    RispondiElimina
  10. bellino quel pigiama, era il premio di categoria?

    RispondiElimina
  11. eh sì.... :/ mettimi da parte i pannoloni!

    RispondiElimina
  12. andrea: effettivamente... sarà il pigiama

    umberto: a me 86 :-(

    diego: vero, avrei dovuto berne 6 :-))

    yogi: non preferiresti la borsetta?

    RispondiElimina
  13. Ma davvero c'erano i pannolini come premio?
    Non ci credo dai...
    PS anche io ho notato che sei più magro... o non farmi preccupare, mangia un pò neh! ;-)

    RispondiElimina
  14. macché, non vedi che sono in piena demenza senile?!

    RispondiElimina
  15. aaaaa terribili i premi! Invece il pacco gara era più che decoroso.. Fantastica la volata in apnea tra bloggers... però non avresti dovuto superarmi, non si fa dai, non sta bene...

    RispondiElimina
  16. IO infatti , SOLO per rispetto, son rimasto dietro ad Enrico! (mi pareva brutto sgomitarlo all'arrivo) ;)

    ps. Lo faccio solo con le donne :D

    RispondiElimina
  17. polipo:hai ragione enrico, per dillo che ti ho suparato a 800 metri dall'arrivo :-))

    guido: dai, a me altri 5 metri e mi battevi, a enrico non l'hai superato per rispetto e a young o jung come l'hanno ribattezzato ieri, non l'hai superato per dare una possibilità ai giovini di mettersi in mostra??? :-)) sei un ragazzo capriccioso

    RispondiElimina
  18. Ahah da che pulpito , quello che se non sboccasse all'arrivo, batterebbe "la qualunque" ihih

    RispondiElimina
  19. comunque è chiaro che mi sono lasciato superare all'ultimo proprio xchè sapevo che ci tenevi e io invece a certe cose sono superiore..

    Comunque a Leinì ti arrivo davanti, cribbio se ti arrivo davanti.. vedrai che polvere che ti faccio mangiare!!!!;-)

    RispondiElimina
  20. C'è una cosa strana: io sono arrivato 1 posizione dietro a te -cioè a circa 1"- e il mio crono segna 25'49. Come fa il tuo a segnare 25'21? Oltre ai portici che si mangiano i metri del GPS ci deve essere un buco nero che si mangia i secondi del crono!!! Il mistero si infittisce..

    Io dico: 25'49 per 6,7 Km cioè 3'51/Km: ci sta tutto.

    RispondiElimina
  21. enrico: ma a leini non c'è sterrato, magari mi fai mangiare, allora si !!
    boh, non vorrei che si fosse bloccato il gps per un momento, giustificherebbe anche i quasi 300 metri in meno.

    RispondiElimina
  22. enrico: mangiare asfalto volevo dire

    RispondiElimina
  23. A Leinì porta il cardiopressostato: io porterò una valigetta col denaro pattuito, in banconote di piccolo taglio. Però occhio che se qualcosa andasse storto durante lo scambio, una fialetta di acido si romperà nella valigetta e tutte le banconote si scioglieranno nell'acido..

    Va be', è meglio che vada a dormire..

    RispondiElimina