venerdì 15 aprile 2011

PER AMORE DELLA CORSA....... DOMENICA TENTIAMO I 39.59



..bellissimo;
per amore della musica, quanti km ho visto già, più amici falsi che nemici veri, ho incontrato già
e in un mondo in cui non conta essere quanto farlo credere, eccomi qua, senza più maschere io voglio vivere e se senti un brivido, fatti riconoscere, uno sguardo lucido mi basterà, ho mangiato polvere come tutti gli ultimi
non mi vergogno a dirtelo, chiuso nel mio angolo qualche volta in cuore, ho pianto anch'io
per amore della musica, quanti km , ma se domani capita li rifarei.....

8 commenti:

  1. io vorrei averlo un amore per cui fare tutte queste cose.... ma che fesso, già ce l'ho... è la Vita! :)

    RispondiElimina
  2. Li fai, li fai ...purtroppo io oggi mi sento da 40.01

    RispondiElimina
  3. Ti accompagnerei volentieri nell'impresa ma sei ancora un pò troppo veloce per i miei gusti.

    RispondiElimina
  4. Come lo consideriamo il cronometro un amico falso o un nemico vero ;)..Vai e demolisci comunque!!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo Maurizio!
    Sempre dritto!

    RispondiElimina
  6. dai che finiamo fianco a fianco!!
    ..sotto ai 4, ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E l'amore per la corsa che ci fa essere diversi,ci sentiamo più puliti e amici veri o falsi poco conta, per noi sono sempre amici,con cui dividere le nostre emozioni,correre e pensare mentre fatichi a quanto sia bella la nostra vita.

    RispondiElimina