lunedì 25 aprile 2011

12° "LA 5 COMUNI"

Oggi esordio al campionato canavesano, la mia prima prova è il collinare della 5 comuni di ISSIGLIO, percorso di 12,9 km passando per i comuni di ALICE SUPERIORE, ISSIGLIO, LUGNACCO, PECCO E VISTRORIO, organizzata dalla podistica bairese.
La mia gara è stata relativamente regolare, nel senso che dopo un tappo iniziale in salita nei boschi, ho iniziato a correre più o meno sui miei attuali ritmi.
Il percorso è molto bello e caratteristico, con una prima parte in salita per poi arrivare ad una lunga discesa con ultimi 2 km circa nuovamente in leggera salita.
chiudo in 58.18 alla media di 4.35/km.
Complimenti a Guido che ritorna ad agitare la coda dopo un periodo travagliato, superato all'8° km circa, in discesa è andato via alla grande e io, nonostante andassi tra i 3.45 e 4, alla fine ho preso circa 1' !!
Grande prestazione di tutti gli atleti della PODISTICA LEINI che arriva 9° su 44 società !!

9 commenti:

  1. un buon ritmo, direi dato il percorso collinare, puoi star soddisfatto.

    RispondiElimina
  2. Grande Mauri... siamo un bel gruppo, se riusciamo ad essere almeno un decina ogni gara, quest'anno faremo un gran campionato di società!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tempo e per il piazzamento!

    RispondiElimina
  4. Ho capito solo che gli "amici" ti battono tutti.

    RispondiElimina
  5. Grande Mauri, dalla mia nonostante la settimana da incubo, ho che praticamente non correndo mai sono arrivato provato nello spirito ma ben riposato!
    Ho calcolato che nei primi due km di coda forzata, ho/abbiamo perso almeno un minuto e mezzo!

    Ma oggi va tutto bene
    Ps. ho defaticato stasera e mi è tornata la sciatica

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo ( a Cesare quel che di Cesare) la gara è stata organizzata sotto la regia del grande Giacomo Marchetti dalla podistica DORA BALTEA (pare che le premiazioni di società per un disguido tecnico siano saltate)

    RispondiElimina
  7. gian carlo : se capitassi in mezzo a queste valli, i tuoi calcoli matematici servirebbero poco, però forse, la tua generosità agonstica ti farebbe compensare :-))

    RispondiElimina
  8. A Barbanìa si parte davanti (questo rivolto sopratutto a mè stesso). I "tappi" non devono fregarci ancora.

    RispondiElimina
  9. Be, una bella media visto il percorso non facile

    RispondiElimina