lunedì 14 febbraio 2011

CROSS DELLA CASCINA ROLANDA ( FAVRIA- FRAZ. SAN ROCCO )

..che dire, un cross di merda, anzi più che di, nella merda !!
Oggi ho chiuso il trigono dei cross valevoli per il campioato canavesano, l'ultimo è stato appunto questo di favria, per la precisione nel perimetro della cascina- agriturismo Rolanda in frazione san rocco.
Percorso di 3 km da ripetere 2 volte.
Devo fare i miei complimenti all'organizzazione, soprattutto per le idicazioni per trovare il luogo( non facile ), con cartelli e personale sulla strada a dare le dritte.
Rispetto alla settimana scorsa, il tempo oggi era grigio e umido ma con temperatura accettabile, tant'è che ho corso in maniche corte senza alcun problema.
Il terreno, era abbastanza molliccio e inoltre, riagganciandomi all'inizio del post, era stato probabilmente concimato da poco, infatti c'era una quantità di letame improponibile che ha reso il perimetro ulteriormente insidioso e minato, era vietato cadere..
La mia gara è stata anche oggi meno che mediocre, ho cercato di dare il massimo che in realtà è stato un minimo, le poche volte che ho cercato di aumentare un po, ho rischiato di vomitare a causa del sabato sera enogastronomicamente parlando, molto ricco, anzi esagerato !! inoltre avevo nella gambe ( e non per cercare scuse ) 38 bei km in mtb fatti ieri, non salite importanti.
Comunque alla fine ho chiuso i 6 km della gara, alla media di 4.19, con un inizio troppo veloce e un finale troppo lento..
Molti podisti oggi, hanno lamentato la mancanza di fiato, e te credo, con quel tanfo di letame...
buonanotte a tutti

foto di podoandando-somadaj


                                                              LA CLASSIFICA

4 commenti:

  1. Curioso: siamo arrivati entrambi 78esimi ma in due gare diverse.

    RispondiElimina
  2. Ma era Uisp? Deferito!
    E la maglietta ce l'avevi? :-D

    RispondiElimina
  3. l'importante è dare tutto quello che si può dare in quella giornata

    RispondiElimina
  4. Meno male che non c'ero... almeno ho le scarpe pulite (poco usate... molto poco usate...) :-)

    RispondiElimina