martedì 14 maggio 2013

DOPO I 42,195, ARRIVANO I 40(ANNI)....

Era tempo di compierli, se non altro perchè ormai, per via della mia precoce comparsa di capigliatura "sale e pepe", erano ormai almeno 3 anni che me li affibiavano; ebbene si, ho compiuto i miei primi 40 anni!
Che dire, facendo un bilancio dall'origine ad oggi, non posso che essere contento, la mia vita finora, ha espresso perfettamente le fasi di una maratona, la crisi, l'indifferenza e i momenti belli, con l'alternanza di queste fasi, anche se non posso assolutamente lamentarmi di come mi sia andata fino ad oggi, la fortuna mi ha sempre aiutato e, come dicono molte persone, la vita (ri)comincia a 40 anni.
Ora non cerco nulla di particolare, sto fin troppo bene con tutto ciò che fa parte della mia vita, a volte anzi, penso di avere fin troppo e quasi me ne vergogno.
Le mie origini sono molto umili, non dimentico da dove vengo, però dove sono ora onestamente, sto meglio.... :-))
Non escludo nulla a priori sugli anni che verranno, la sfiga è sempre dietro l'angolo e la mia professione mi ha insegnato che nessuno è invulnerabile e non c'è denaro, cultura o altro che ti renda immune dai problemi di salute, anche quelli mentali(non meno gravi credo)!
Pensare al futuro è fondamentale per avere gli stimoli necessari a fare bene, però guai anche a non godersi il momento, potrebbe non ritornare più, e potrebbe essere stato importante!

Se volete, sul sito della podistica leini, portete vedere alcuni momenti della mia festa, "celebrata" con i miei amici.

http://podisticaleini.blogspot.it/

..e se devo scegliere una colonna sonora della prima quarantena(quarantina), sceglo questa:

https://www.youtube.com/watch?v=MwkQ7Q7AjH8

3 commenti: