Allora è deciso, la maratona che farò sarà Torino il 18 novembre.
Dopo aver parlato anche con Corradito, ho ricevuto il permesso, o mi accompagnerà o farà quella del barbaresco :-))
Il mio programma inizierà OGGI lunedi 30 luglio con riposo :-)) e si protarrà per 16 settimane, di cui 8 di potenza estensiva e 8 di specifico maratona, avendo già fatto qualcosa di forza, nei mesi passati.
Seguirò alla lettera o quasi, una tabella dei preparatori della turin marathon, divisa in 5 giorni settimanali, poichè è quella che più rispecchia la logicità e il mio concetto di allenamento, anche se ovviamente, dovrò accettare di fare ripetute e seguire ritmi coerenti col mio obiettivo.
Il tempo prefissato, ovviamente è un po' utopistico, ma altrimenti non sarei abbastanza stimolato! libero comunque di rivederlo nella fase cruciale degli allenamenti.
Quest'anno ci terrei a finire i 42195 metri, allenandomi bene e divertendomi, anche se conoscendomi, so bene che ci saranno momenti duri, l'importante è non voltare nuovamnete le spalle a me stesso, rinunciando.
questa scena mi è sempre piaciuta, molto significativa.. Grande Francesco
quindi, tutto quello che ti serviva era una badante?! hahaha....
RispondiEliminaQuest'anno non si molla un millimetro socio....se non viene il tempo pazienza ma non dobbiamo dire "potevo allenarmi meglio" , al massimo ci potrà essere la giornata storta , può capitare ma NON capiterà!!!!
RispondiEliminaAlla 5 laghi faremo già un bel tempo....magari insieme.
bene, un obiettivo serio finalmente , :-)))
RispondiElimina