12 settimane esatte per preparare la turin marathon 2011, tante parole si sono perse nel nulla, tanti momenti di esaltazione e altri di depressione hanno caratterizzato questo blog ma, alla fine il desiderio più grande rimane sempre quello di fare qualcosa di (auto)soddisfacente nella corsa di resistenza o meglio, nella maratona. Forse non raggiungerò mai ciò che mi sono prefissato anni fa, oppure lo farò, l'importante però nel mio caso è provarci e crederci, trovando l'equilibrio che mi ci possa portare nella maniera migliore, ovvero quella del divertimento, consapevole del fatto che non potrà essere sempre così.
l'obbiettivo principale è sempre quello di battere il mio 3.15 del 2008, il sogno invece è molto più utopistico, però se riuscirò a mantenere questo modo di allenarmi e di vedere la corsa, forse prima o poi ci riuscirò, anzi, ci riuscirò!!
crederci sempre ...e l'under 3 puoi metterlo negli obbiettivi 2012 ...
RispondiEliminamah, col tempo che passa e le poche certezze, mi accontenterei di avere ancora la voglia di provarci e di arrivare sino in fondo....
RispondiEliminabe, di certo sotto le 3 ore no, non ora almeno(rimane comunque un desiderio..), però un 3.14.59 si può fare
RispondiEliminaCorrado:...io non ti dico niente dopo le mie previsioni di un anno fa....come dici tu il motore c'è, fallo girare!!
RispondiEliminaBravo, mi piace il tuo spirito. i migliori auguri!! Vai!!!
RispondiEliminaL'unica di speranza di fare il tuo PB in maratona è che io ti faccia da pacer!
RispondiEliminaPer il resto sei solo olive e ombrellino!