Mancano ormai 5 giorni alla maratona di domenica, le sensazioni mi sembrano buone, l'allenamento l'ho portato bene o male a termine e toccando ferro, fisicamente sto abbastanza bene, quindi posso defirmi pronto.
Dalla settimana scorso sto cercando di curare un po' meglio l'alimentazione, ed in particolare questa settimana non devo sgarrare, cosa che a sorpresa mi sta riuscendo..e si, sto forse diventando vecchio e conforme?
Di prospettive cronometriche non ne parlo, anche perchè il primo vero grande obiettivo, ho capito che è arrivare al traguardo, poi se ci sarà anche un buon tempo sarò ancora più contento, altrimenti pazienza, ripartirò da dove ho finito(con calma..).
L'unica mia paura sono i crampi, infatti sto integrando alla grande con sali minerali, frutta e verdura come non mai, però poi sarà il campo a parlare.
Ricordandoci che già pensare ad una maratona è da folli, a questo punto rendimo lucida la follia!
http://podisticaleini.blogspot.it/2012/11/18-11-12-turin-marathon.html
ottimo riscaldamento mentale.. i presupposti ci sono. Sento che il Crampo non verrà...
RispondiEliminaricordati il dissenten .. almeno 3 /4 pastiglie prima di partire :-D
RispondiEliminaVai Mauriiiiiiiii, cazzoooo!
RispondiEliminaUn grandissimo in bocca al lupo. Trasmettono la gara in TV?
RispondiEliminaCiao
RaiSport 1 dalle 9.15....
RispondiEliminahttp://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/turin-marathon/news/articolo/articolo/turin-marathon-2012-un-grande-evento-di-sport-appuntamenti-e-iniziative-culturali-musicali-e-di-f/
Ci vedremo - se la nebbia lo permetterà - tra le vie di Torino, o in qualche buco di cintura... Una flebo di adrenalina è quello che sto cercando di creare nel mio laboratorio mentale, dove mi rifugio per non sentire la follia dell'evento...
RispondiEliminaAll'arrivo non tarderò, spero, perchè anch'io - come te - sono abbastanza "hungry"...
Ciao!!!
E meno male che è arrivata sta Maratona , mi ero già rotto il cazzo...
RispondiEliminaCiao socio , a domenica.
A Corra', la Maratona arriva all'improvviso e ti spiezza le gambe...
RispondiElimina